• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ancora problemi con il Philips 2610/28

saroworks

Digital-Forum New User
Registrato
5 Settembre 2006
Messaggi
10
Buongiorno ragazzi, purtroppo ci sono ancora problemi.
In pratica durante la visione della partita (LA7 carta+) subisco dei blocchi immagine di circa 4/5 secondi. Il fatto è che il canale ha un buon livello di segnale. Siccome all'inizio accadeva prima del fischio d'inizio della partita credevo fossero dei controlli sulla scheda, ma poi ieri è stata un'odissea per tutta la partita, addirittura si è bloccato e l'ho dovuto spegnere. Poi parlando con amici miei mi dicono che neanche prima della partita hanno questi blocchi. Che devo fare do il decoder in assistenza???
Grazie a tutti
 
questo decoder e' una tragedia!!!!!!!!!!!!!!!!! anche io ho questo decoder i problemi sono infiniti si spegne si blocca non funziona con le schede mediaset scadenza 2008 non si puo' fare acquisti dal telecomando con la7 ec. aspettiamo con ansia questo nuovo aggiornamento!!!!!!!!!!!1
 
villarisanti ha scritto:
questo decoder e' una tragedia!!!!!!!!!!!!!!!!! anche io ho questo decoder i problemi sono infiniti si spegne si blocca non funziona con le schede mediaset scadenza 2008 non si puo' fare acquisti dal telecomando con la7 ec. aspettiamo con ansia questo nuovo aggiornamento!!!!!!!!!!!1

Già quindi si parla di aggiornamenti che risolvono questi problemi?
Grazie
 
Per il momento non ci sono aggiornamenti per la serie /28 che ha un sw ed hw diverso dagli altri Philips della serie 00 e 08
 
Indietro
Alto Basso