Ancora su accessmedia it box

yatolla

Digital-Forum New User
ciao a tutti, ho il famigerato decoder ma non riesco a scaricare l'aggiornamento: attualmente ho la versione sw 2.50, so dell'esistenza di una versione 2.65 (leggendo sul forum) ma non riesco a scaricarla...come fare?Possibile che mediaset premium non la trasmetta più? Inoltre ho riscontrato uno strano bug: se ricerco dei canali manualmente inserendo la frequenza non riesco ad agganciarli, mentre con la ricerca automatica riesce ad agganciare il mux...consigli? succede anche a voi?

grazie ad eventuali risposte!

Benvenuto

Prendi i canali Mediaset Premium e Boing?

Livello segnale e qualità su quei canali?

Prendo sia boing sia mediaset premium il segnale oscitlla tra 50% e 70% la presa dove era attaccato prima il deconder era al 25% di segnale... domani cmq riprovo a scaricare il software manualmente, invece tu riesci a sintonizzare manualmente i canali?

Devi verificare sopratutto la qualità del segnale e non solo il livello.

Non ho l'access media

Se quei valori che hai messo indicano la qualità allora può essere per quello che non si aggiorna,non ci devono essere troppe oscillazioni

sono riuscito a caricare la versione 2.65 ho cambiato presa e il segnale è migliorato.....sai qualcosa sulla versione 3.0?avevo letto che doveva uscire a settembre....

Indietro
Alto Basso