Ciao a tutti
mi rivolgo a tutti coloro che nel novembre 2013 erano già clienti sky e hanno aderito alla promozione con in premio un Nokia Lumia 520 aggiungendo online un pacchetto mancante al proprio abbonamento e compilando sempre online il modulo di registrazione ( della quale anche a me non è mai arrivata e-mail di conferma).
Qualcuno di voi, sebbene non abbia ricevuto questa e-mail di conferma dell'avvenuta registrazione ( ma solo quella dell'aggiunta del nuovo pacchetto ), ha comunque ricevuto il telefono?
Se sì, ha dovuto sollecitare più volte o è stato contattato da sky?
Se no, quali risposte si è sentito dare?
A me, dopo aver ricevuto ( su mia espressa richiesta via e-mail ) già alcuni giorni dopo la registrazione ( era il 19-11-13 ) una telefonata nella quale mi si diceva di stare tranquillo che avrei ricevuto il premio e dopo ulteriori contatti telefonici (sempre a seguito di mie sollecitazioni via e-mail ) dove mi si diceva che dovevo solo pazientare, ora si viene a dire ( dopo ben più di 10 mesi ) che non ho diritto al premio in quanto non risulta che avrei compilato la registrazione ( cosa assolutamente non vera ) e di conseguenza, di fronte ad altre e-mail di chiarimenti, mi si contesta di non poter esibire e-mail di conferma.
Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile con sky riguardo a questo "premio"?
Come conviene comportarsi ora?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.
wal54
mi rivolgo a tutti coloro che nel novembre 2013 erano già clienti sky e hanno aderito alla promozione con in premio un Nokia Lumia 520 aggiungendo online un pacchetto mancante al proprio abbonamento e compilando sempre online il modulo di registrazione ( della quale anche a me non è mai arrivata e-mail di conferma).
Qualcuno di voi, sebbene non abbia ricevuto questa e-mail di conferma dell'avvenuta registrazione ( ma solo quella dell'aggiunta del nuovo pacchetto ), ha comunque ricevuto il telefono?
Se sì, ha dovuto sollecitare più volte o è stato contattato da sky?
Se no, quali risposte si è sentito dare?
A me, dopo aver ricevuto ( su mia espressa richiesta via e-mail ) già alcuni giorni dopo la registrazione ( era il 19-11-13 ) una telefonata nella quale mi si diceva di stare tranquillo che avrei ricevuto il premio e dopo ulteriori contatti telefonici (sempre a seguito di mie sollecitazioni via e-mail ) dove mi si diceva che dovevo solo pazientare, ora si viene a dire ( dopo ben più di 10 mesi ) che non ho diritto al premio in quanto non risulta che avrei compilato la registrazione ( cosa assolutamente non vera ) e di conseguenza, di fronte ad altre e-mail di chiarimenti, mi si contesta di non poter esibire e-mail di conferma.
Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile con sky riguardo a questo "premio"?
Come conviene comportarsi ora?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.
wal54