Ancora sul "premio" nokia lumia 520 da sky

wal54

Digital-Forum New User
Ciao a tutti
mi rivolgo a tutti coloro che nel novembre 2013 erano già clienti sky e hanno aderito alla promozione con in premio un Nokia Lumia 520 aggiungendo online un pacchetto mancante al proprio abbonamento e compilando sempre online il modulo di registrazione ( della quale anche a me non è mai arrivata e-mail di conferma).
Qualcuno di voi, sebbene non abbia ricevuto questa e-mail di conferma dell'avvenuta registrazione ( ma solo quella dell'aggiunta del nuovo pacchetto ), ha comunque ricevuto il telefono?
Se sì, ha dovuto sollecitare più volte o è stato contattato da sky?
Se no, quali risposte si è sentito dare?
A me, dopo aver ricevuto ( su mia espressa richiesta via e-mail ) già alcuni giorni dopo la registrazione ( era il 19-11-13 ) una telefonata nella quale mi si diceva di stare tranquillo che avrei ricevuto il premio e dopo ulteriori contatti telefonici (sempre a seguito di mie sollecitazioni via e-mail ) dove mi si diceva che dovevo solo pazientare, ora si viene a dire ( dopo ben più di 10 mesi ) che non ho diritto al premio in quanto non risulta che avrei compilato la registrazione ( cosa assolutamente non vera ) e di conseguenza, di fronte ad altre e-mail di chiarimenti, mi si contesta di non poter esibire e-mail di conferma.
Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile con sky riguardo a questo "premio"?
Come conviene comportarsi ora?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.
wal54

il Nokia non era un "Premio"
(un premio é vincolato ad un "concorso a premi", quindi non é garantito che sia tu a vincerlo, ma va ad estrazione).

il Nokia era un REGALO
(quindi ti spetta perché hai aggiunto un pacchetto)

Ci sono stati parecchi problemi con la Nokia...
(ritardi, smarrimenti, ecc...)
un pessimo partner commerciale.

Resta il fatto che TI SPETTA IL REGALO....
Insisti chiamando e sollecitando, invia anche eventuali email o fax.

Ma devi fartelo dare.

Ciao a tutti
mi rivolgo a tutti coloro che nel novembre 2013 erano già clienti sky e hanno aderito alla promozione con in premio un Nokia Lumia 520 aggiungendo online un pacchetto mancante al proprio abbonamento e compilando sempre online il modulo di registrazione ( della quale anche a me non è mai arrivata e-mail di conferma).
Qualcuno di voi, sebbene non abbia ricevuto questa e-mail di conferma dell'avvenuta registrazione ( ma solo quella dell'aggiunta del nuovo pacchetto ), ha comunque ricevuto il telefono?
Se sì, ha dovuto sollecitare più volte o è stato contattato da sky?
Se no, quali risposte si è sentito dare?
A me, dopo aver ricevuto ( su mia espressa richiesta via e-mail ) già alcuni giorni dopo la registrazione ( era il 19-11-13 ) una telefonata nella quale mi si diceva di stare tranquillo che avrei ricevuto il premio e dopo ulteriori contatti telefonici (sempre a seguito di mie sollecitazioni via e-mail ) dove mi si diceva che dovevo solo pazientare, ora si viene a dire ( dopo ben più di 10 mesi ) che non ho diritto al premio in quanto non risulta che avrei compilato la registrazione ( cosa assolutamente non vera ) e di conseguenza, di fronte ad altre e-mail di chiarimenti, mi si contesta di non poter esibire e-mail di conferma.
Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile con sky riguardo a questo "premio"?
Come conviene comportarsi ora?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.
wal54

io dopo decine di solleciti ho ricevuto la risposta che non potevo ricevere il premio perchè non ero nelle condizioni di aderire all'offerta -.- ..ma ho chiamato decine di volte fino a quando mi hanno mandato un messaggio dove mi confermavano che non potevo ricevere il premio..ho lasciato perdere perchè sono stato impegnato con cose ben più importanti (Laurea) ma adesso ricomincerò la battaglia.. ho il regolamento in mano e io devo ricevere quel regalo!!!!

Indietro
Alto Basso