dangerfamily ha scritto:in alcune recensioni l'hanno distrutto (giustamente). Era molto più innovativo il Nexus One e S alla loro uscita...
ci credo..solo la scheda grafica e' ridicola..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:in alcune recensioni l'hanno distrutto (giustamente). Era molto più innovativo il Nexus One e S alla loro uscita...
darkmoon ha scritto:si 560 garanzia ita![]()
ma quella è l'ultima delle cose...dario92 ha scritto:ci credo..solo la scheda grafica e' ridicola..l'hanno paragonata a quella del galaxy s..
infatti io nella scelta del cell ho escluso subito quelli senza menoria espandibiledangerfamily ha scritto:ma quella è l'ultima delle cose...
la memoria interna solo da 16GB (nessuna espandibilità e nessuna versione da 32GB), batteria che non arriva a cena (nel tardo pomeriggio muore), audio in vivavoce penoso e altoparlante messo in una posizione scomodissima, materiali che dire plasticosi è dire poco
ripeto, l'unica innovazione è il sistema operativo che, comunque, ha numerosi bug, dato che è molto giovane....
Non sara' importantissima,pero' per me personalmente e' una cosa da non trascurare,per la batteria con un uso intensissimo nemmeno io arrivo alla sera con il gs2 e credo sia cosi anche con htc sensation,evo 3d ecc per i materiali hai ragione su uno smartphone da 600 euro dovrebbero essere molto miglioridangerfamily ha scritto:ma quella è l'ultima delle cose...
la memoria interna solo da 16GB (nessuna espandibilità e nessuna versione da 32GB), batteria che non arriva a cena (nel tardo pomeriggio muore), audio in vivavoce penoso e altoparlante messo in una posizione scomodissima, materiali che dire plasticosi è dire poco
ripeto, l'unica innovazione è il sistema operativo che, comunque, ha numerosi bug, dato che è molto giovane....
prendi una potenziatadario92 ha scritto:Non sara' importantissima,pero' per me personalmente e' una cosa da non trascurare,per la batteria con un uso intensissimo nemmeno io arrivo alla sera con il gs2 e credo sia cosi anche con htc sensation,evo 3d ecc per i materiali hai ragione su uno smartphone da 600 euro dovrebbero essere molto migliori
Per il sistema operativo non credo abbia poi tutti questi bug,sempre android e'![]()
ci avevo gia' pensato di prendere una batteria piu' potentedarkmoon ha scritto:prendi una potenziata
io già senza avere il cellulare ho adocchiata una da 2400 mah![]()
si in seratadario92 ha scritto:ci avevo gia' pensato di prendere una batteria piu' potente![]()
Ps credo proprio che anche a te servira'
lo prendi domani il sensation ?
Il Galaxy Nexus monta una versione nuova della PowerVR 540, il clock è molto più alto di quella del Nexus S (non overclock, è proprio più potente) e inoltre usa una nuova revisione dei driver che dà un ulteriore boost di potenza. I giochi vanno fluidissimi senza problemi, non guardate solo il nome delle cose.dario92 ha scritto:ci credo..solo la scheda grafica e' ridicola..l'hanno paragonata a quella del galaxy s..
Molti parlano di febbraiodario92 ha scritto:basta che samsung non fa come android 2.3 per il galaxy![]()
SamFirmware è un mesetto buono che dice gennaio...alessandro21 ha scritto:Molti parlano di febbraio
Casomai uscisse, come uscirà sicuramente per inizio gennaio, una rom ufficiosa che non tocchi il contatore e, che, soprattutto sia una rom ufficiale europea, andiamo di Odin![]()