Android 4.0 Ice Cream Sandwich e Nxus Prime presentati il 27 ottobre a Londra?

dangerfamily ha scritto:
in alcune recensioni l'hanno distrutto (giustamente). Era molto più innovativo il Nexus One e S alla loro uscita...

ci credo..solo la scheda grafica e' ridicola..:doubt: l'hanno paragonata a quella del galaxy s..

dario92 ha scritto:
ci credo..solo la scheda grafica e' ridicola..:doubt: l'hanno paragonata a quella del galaxy s..
ma quella è l'ultima delle cose...
la memoria interna solo da 16GB (nessuna espandibilità e nessuna versione da 32GB), batteria che non arriva a cena (nel tardo pomeriggio muore), audio in vivavoce penoso e altoparlante messo in una posizione scomodissima, materiali che dire plasticosi è dire poco :doubt:

ripeto, l'unica innovazione è il sistema operativo che, comunque, ha numerosi bug, dato che è molto giovane....

dangerfamily ha scritto:
la memoria interna solo da 16GB (nessuna espandibilità e nessuna versione da 32GB), batteria che non arriva a cena (nel tardo pomeriggio muore), audio in vivavoce penoso e altoparlante messo in una posizione scomodissima, materiali che dire plasticosi è dire poco :doubt:

ripeto, l'unica innovazione è il sistema operativo che, comunque, ha numerosi bug, dato che è molto giovane....
infatti io nella scelta del cell ho escluso subito quelli senza menoria espandibile
16 gb per un modello top gamma sono troppo pochi ( poi realmente saranno 13 circa )
l'audio non dico chissà che ma almeno decente
la batteria una giornata deve durare non posso girare con 4 batterie
per 600 euro un materiale migliore della plastica lo potevano trovare

dangerfamily ha scritto:

Non sara' importantissima,pero' per me personalmente e' una cosa da non trascurare,per la batteria con un uso intensissimo nemmeno io arrivo alla sera con il gs2 e credo sia cosi anche con htc sensation,evo 3d ecc per i materiali hai ragione su uno smartphone da 600 euro dovrebbero essere molto migliori
Per il sistema operativo non credo abbia poi tutti questi bug,sempre android e' ;)

ma io parlo di un uso normale, non certo da giocatore incallito :D
di bug ce ne sono, essendo un sistema molto diverso da quello precedente....

dario92 ha scritto:
Non sara' importantissima,pero' per me personalmente e' una cosa da non trascurare,per la batteria con un uso intensissimo nemmeno io arrivo alla sera con il gs2 e credo sia cosi anche con htc sensation,evo 3d ecc per i materiali hai ragione su uno smartphone da 600 euro dovrebbero essere molto migliori
Per il sistema operativo non credo abbia poi tutti questi bug,sempre android e' ;)
prendi una potenziata
io già senza avere il cellulare ho adocchiata una da 2400 mah :D

darkmoon ha scritto:
prendi una potenziata
io già senza avere il cellulare ho adocchiata una da 2400 mah :D
ci avevo gia' pensato di prendere una batteria piu' potente :)
Ps credo proprio che anche a te servira' :D
lo prendi domani il sensation ?

dario92 ha scritto:
Il Galaxy Nexus monta una versione nuova della PowerVR 540, il clock è molto più alto di quella del Nexus S (non overclock, è proprio più potente) e inoltre usa una nuova revisione dei driver che dà un ulteriore boost di potenza. I giochi vanno fluidissimi senza problemi, non guardate solo il nome delle cose.

Intanto, samfrimware ha pubblicato le prime 2 rom ufficiose, ma con kernel diverso, di ICS per Galaxy S 2.
L'installazione non avviene flashando il solo PDA, e fa aumentare il contatore. ;)

PS è ufficiale che nei primi mesi del 2012, forse già a febbraio, Galaxy Note e Galaxy S 2 saranno aggiornati ad Android 4.0 ;)

dario92 ha scritto:
basta che samsung non fa come android 2.3 per il galaxy :icon_rolleyes:
Molti parlano di febbraio :)

Casomai uscisse, come uscirà sicuramente per inizio gennaio, una rom ufficiosa che non tocchi il contatore e, che, soprattutto sia una rom ufficiale europea, andiamo di Odin :)

cos'e' questo contatore ?
comunque tu vai di odin,io aspetto che esce quella con kies,con odin non so aggiornare :D

Quando aggiorni con qualche rom che non è di samsung,
il telefono è come se se ne accorgesse e ti piazza un bel triangolo giallo all'accensione (quando esce la scritta galaxy s 2),
oltre che, ti tiene il conto delle rom non samsung installate.

Se invece usi una rom samsung, non succede niente...:)

alessandro21 ha scritto:
Molti parlano di febbraio :)

Casomai uscisse, come uscirà sicuramente per inizio gennaio, una rom ufficiosa che non tocchi il contatore e, che, soprattutto sia una rom ufficiale europea, andiamo di Odin :)
SamFirmware è un mesetto buono che dice gennaio...

Indietro
Alto Basso