Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:siamo interessati solo noi 2![]()
alessandro21 ha scritto:fatevi un idea...
samsung | google a better OS
presentazione ufficiale
introducing
@dario92
sai quanti hanno android senza saperlo??![]()
alessandro21 ha scritto:bhe vanno al centro commerciale, si scelgono un telefono e lo comprano, ignari dell'OS che monta...![]()
Presente eccomi qua, spero che arrivi l'aggiornamento ufficiale di android 4 sul mio deside HD altrimenti aspetterò i bravissimi ragazzi di xdaalessandro21 ha scritto:siamo interessati solo noi 2![]()
nicksoft ha scritto:Presente eccomi qua, spero che arrivi l'aggiornamento ufficiale di android 4 sul mio deside HD altrimenti aspetterò i bravissimi ragazzi di xda![]()
perchè ho scritto nel thread di Ios5?dario92 ha scritto:non so perche' ma pensavo che eri un apple fan![]()
![]()
nicksoft ha scritto:perchè ho scritto nel thread di Ios5?![]()
Apple fan no, ma oltre al desire hd ho anche un ipad di cui sono molto contento![]()
alessandro21 ha scritto:arriveranno le cheongen prima di tutte le altre rom, secondo me...
comunque, io, per ora aggiorno solo rom ufficiose (uso ki3 su gs2), ma in caso di aggiornamento ad ICS, aggiornerò!![]()
alessandro21 ha scritto:chi l'ha detto?
si scarica la rom,
si avvia ODIN,
si caricano i file,
si mette il telefono in download mode,
e si avvia.
si fa in 5 minuti![]()
devo essere sincero: questo Samsung non mi piace affatto....alessandro21 ha scritto:siamo interessati solo noi 2![]()