Android sul pc

Titti

Digital-Forum Senior
Salve,ho installato Android sul portatile, adesso volevo installare Window 7 nella partizione D: di Android ma ma appare il messaggio "impossibile riavviare il computer per completare l'installazione"

Nella partizione c: è installato Vista
Nella partizione R: è installato Efi
Nella partizione D: e installato Android-x86
ho formattato le due partizioni R-D ma Vista non si avvia più, allora ho installato di nuovo Android x86 e con il CNU GRUB posso scegliere che sistema avviare, volevo chiedere come come unire le due partizioni R-D e come fare per installare Window 7 sulla partizione D:
grazie per l'aiuto,saluti

Salve,ho installato Android sul portatile, adesso volevo installare Window 7 nella partizione D: di Android ma ma appare il messaggio "impossibile riavviare il computer per completare l'installazione"

Nella partizione c: è installato Vista
Nella partizione R: è installato Efi
Nella partizione D: e installato Android-x86
ho formattato le due partizioni R-D ma Vista non si avvia più, allora ho installato di nuovo Android x86 e con il CNU GRUB posso scegliere che sistema avviare, volevo chiedere come come unire le due partizioni R-D e come fare per installare Window 7 sulla partizione D:
grazie per l'aiuto,saluti

ok, dopo tutta sta confusione, a te serve solo win7 ?

vista lo voglio tenere e vorrei installare win 7 nell'altra partizione,grazie per l'aiuto

vista lo voglio tenere e vorrei installare win 7 nell'altra partizione,grazie per l'aiuto

ok, allora....installa prima vista e poi win7 cosi hai il dual boot... quando fai partire il dvd d'installazione di vista, ad un certo punto ti chiede dove vuoi installare il sistema operativo... a questo punto cancella tutte le partizioni che hai e creane una nuova con una capacita superiore a 50 GB....lo spazio che ti resta non formattato, ti crei un'altra partizione..... è li che andrai ad installare il tuo sistema operativo win 7.... Semplice ?

ok, allora....installa prima vista e poi win7 cosi hai il dual boot... quando fai partire il dvd d'installazione di vista, ad un certo punto ti chiede dove vuoi installare il sistema operativo... a questo punto cancella tutte le partizioni che hai e creane una nuova con una capacita superiore a 50 GB....lo spazio che ti resta non formattato, ti crei un'altra partizione..... è li che andrai ad installare il tuo sistema operativo win 7.... Semplice ?

mica tanto, la partizione dove è installato vista la vorrei lasciare,non formattarla, Vista è installato sul pc comprato nuovo ma non ho il dvd,grazie ancora e scusa per il disturbo,saluti

Se riesci ad avviare Windows Vista (C), usa il programma EasyBCD per ripristinare il Boot di Windows; (C'è un menu apposito, Scrivi L'MBR).
Poi cancelli unisci e crei sempre con Windows Vista, la partizione D;
Ed infine, tramite Dvd (quello lo possiedi?) installi Windows 7 nella partizione D!

Se la partizione di Windows Vista è a posto, Sistema Operativo aggiornato, programmi installati, chi te lo fa fare di ripristinare il Pc (rifare gli aggiornamenti e tutto il resto...)
Come ho detto, scarichi il programma citato prima e "riscrivi" l'MBR.

Poi crei la Partizione D: e ci installi Windows 7!

Se la partizione di Windows Vista è a posto, Sistema Operativo aggiornato, programmi installati, chi te lo fa fare di ripristinare il Pc (rifare gli aggiornamenti e tutto il resto...)
Come ho detto, scarichi il programma citato prima e "riscrivi" l'MBR.

Poi crei la Partizione D: e ci installi Windows 7!

ho letto adesso il post,non ho fatto in tempo a provare questa soluzione,stamattina ho fatto così: tasto destro mouse-formatta e ho formattato la partizione Android, ho messo il dvd di Win 7 nel lettore ho avviato da cd e ho installato Win 7 nella partizione formattata,con Easy ho creato il dual boot,ora con Vista è rimasta anche la partizione R: EFI mentre con Win 7 non c'è è sparita,il pc ba bene,grazie a tutti per l'aiuto,saluti

Ci sono novità nel frattempo? Qualcuno ha testato questo s.o. su pc o notebook?
Vostre impressioni?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso