Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma l'hai visto tutto il video ??
Si ,Ma l'hai visto tutto il video ??
E adesso il mio thread "Apple Addicted....." con le liste , le classifiche e i punteggi......cosa facciamo ??
Sto video mi ha messo un pó in crisi ...E adesso il mio thread "Apple Addicted....." con le liste , le classifiche e i punteggi......cosa facciamo ??![]()
Sto video mi ha messo un pó in crisi ...
Da cliente appleiana per quanto riguarda l'IA, Gemini spacca, la carenza maggiore rimane comunque su IA al momento .
Ci si lamenta com'è apple peró col cavolo che si va o si ritorna ad Android![]()
Ti adoroIo fino a qualche anno fa avevo Android poi quando è uscito ho preso I phone 13 , un altro mondo, molto più semplice da usare e di conseguenza lo sfrutto di piu , per me già questo non mi fa più tornare indietro, anche se Android è più avanti su certe cose soprattutto l’IA non mi interessa recupereremo.
Che ci sta la disputaGiorni fa invece ho visto questo video
Perchè in TANTI scelgono IPHONE? | Ecco 15 MOTIVI per preferirlo ad Android
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.youtu.be
Sull'AI spero che con il nuovo sistema operativo si sveglino, e che diano anche una versione "light" anche ai modelli precedenti dell'iphone 15 proSto video mi ha messo un pó in crisi ...
Da cliente appleiana per quanto riguarda l'IA, Gemini spacca, la carenza maggiore rimane comunque su IA al momento .
Ci si lamenta com'è apple peró col cavolo che si va o si ritorna ad Android![]()
Ma adesso come procederai ?? nella speciale classifica degli Apple Addicted ti manca un device Premium-Gold nel tuo carniere....lasci perdere ??Sto video mi ha messo un pó in crisi ...
Ma neanche noMa adesso come procederai ?? nella speciale classifica degli Apple Addicted ti manca un device Premium-Gold nel tuo carniere....lasci perdere ??![]()
Android è totalmente sottovalutato
Ma sarà un Premium-Gold ??Ma neanche no
Per il mio compleanno mi faccio un super regalone con i fiocchi e controfiocchi ecc ecc .
Me lo faró consegnare con il drone![]()
![]()
Aggiungici un platinumMa sarà un Premium-Gold ??![]()
Si si super goldMa sarà un Premium-Gold ??![]()
Caspita adesso così ci incuriosisci in modo quasi spasmodicoSi si super gold![]()