Il Platinum è solo per il Mac Studio M3 Ultra , con almeno 96gb di Ram e 8TB di discoAggiungici un platinum![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Platinum è solo per il Mac Studio M3 Ultra , con almeno 96gb di Ram e 8TB di discoAggiungici un platinum![]()
Si si e dovete pagare il biglietto per entrareCaspita adesso così ci incuriosisci in modo quasi spasmodico.....Farai un thread dedicato qui sul Forum con tutti gli step dell'acquisto come ho fatto io con l' iMac M4 ?? Sarebbe grandioso....
![]()
Aspettiamo con ansia....ma vogliamo almeno le prove fotografiche del mega acquisto . Un Apple Super-Master-Premium-Gold va verificato !Si si e dovete pagare il biglietto per entrare![]()
Di meglio in meglio mio caro![]()
... certamente che mando le fotoAspettiamo con ansia....ma vogliamo almeno le prove fotografiche del mega acquisto . Un Apple Super-Master-Premium-Gold va verificato !![]()
![]()
Ti offro una cenaMai avuto Android e non posso giudicare, ho avuto nel 2015 per 6 mesi come primo smartphone il Nokia con window, poi avendo da alcuni mesi acquistato il mio primo i pad l’i pad air 2 e trovandomi male con window sono passato all i phone con il 5 c
Sono 10 anni con iOS e non lo cambierei con Android![]()
parole sante!iOS è chiuso ed essendo chiuso quel poco che mette funziona alla grande.
Android è un libro aperto, anzi apertissimo e fai un po’ quello che vuoi
Ultime news : iOS 19 si chiamerà iOS 26 (riferito all'anno prossimo) e avrà molte funzioni contenute oggi nel sistema Android
Anche MacOS da 15 passerà direttamente a 26 . Così anche i SO degli altri device Apple , tutti aggiornati a 26
Si vocifera che però gli iPhone compatibili con iOS26 partiranno dal modello 12 !!!![]()
Apple vuole sfrondare o stimolare a nuovi acquisti tutti i suoi clienti troppo....obsoleti !!![]()
Non è colpa di Android ma di chi fa l'app. Comunque non ho mai avuto problemi con i vistiFino a ieri pensavo che android e IOS fossero equivalenti ma oggi mi sono ricreduto.
Stamattina dovevo fare urgentemente un visto per entrare in Inghilterra.
Ho provato fino allo sfinimento, prima col Samsung e poi col Motorola.
Niente da fare, l'app ETA si bloccava al momento di farmi la foto.
Ad un certo punto mio genero mi dice: prova col mio iPhone.
Senza convinzione scarico l'app e provo.
Ebbene con l'iPhone ho completato la procedura al primo colpo, per cui cosa dovrei dire?
Due telefoni nuovi (manco due cinesacci) entrambi android, non sono stati buoni.
Sarà stato un caso che con IOS sia andata bene?
No non è stato un caso perchè coi miei telefoni ho provato decine di volte.
C'è poco da dire, se non fossi riuscito a completare la pratica del visto sarebbe stato un problema serio.
In futuro non comprerò un telefono IOS perché costano troppo, ma sicuramente sono fatti molto bene e compatibili al 100% con le app importanti.
Chissà con un Android di pari prezzo di un iPhone come sarebbe andata, ma in ogni caso è intollerabile che con due telefoni nuovi non sia riuscito a fare quello che mi serviva.
Boh, io ho sempre avuto Android, usato senza mai smanettarci. Quando ho preso in mano un iphone non ci gp trovato nulla di più (o meno) amichevole. Solo un ambiente diverso, come normale che fosse, e in cui ci ho messo un normale tempo di adattamento. Non mi pare nulla di speciale, se non il fatto che é ingiustificatamente caroIn linea di massima iphone è un sistema chiuso ma molto più userfriendly
Ho appena visto dalla firma che abbiamo lo stesso telefono, io cerco di tenere la media di cambiarlo ogni 4/5 anni , quindi il prossimo anno sperando che non costa un occhio della testa compro l'S26.Boh, io ho sempre avuto Android, usato senza mai smanettarci. Quando ho preso in mano un iphone non ci gp trovato nulla di più (o meno) amichevole. Solo un ambiente diverso, come normale che fosse, e in cui ci ho messo un normale tempo di adattamento. Non mi pare nulla di speciale, se non il fatto che é ingiustificatamente caro
Visto che si è un po generalizzata la discussione, che dite se adeguiamo il titolo magari in "Android o iOS? Consigli e opinioni"?