angeli

zio clarke

Digital-Forum Junior
mi permetto di parlare di un altro forum perchè mi è parso di capire che questo e l'altro sono abbastanza "amici" e perchè è il solo modo che ho per sfogare la mia rabbia.
Mi dispiace aver letto ( ed alle volte scritto, magari anche dicendo cavolate) in un forum tecnico ed importante come quello e poi essere privato di questa possibilità per colpa di qualcuno che evidentemente ha il solo scopo di danneggiare il ns. hobby.
Vorrei che nella decisione di chiudere a tempo indeterminato si tenesse conto del fatto che a fronte di qualche .... ci sono tanti che veramente avevano piacere a scambiare opinioni sull'argomento CTECH.
tutto qui ciao:eusa_wall:

zio clarke ha scritto:
mi permetto di parlare di un altro forum perchè mi è parso di capire che questo e l'altro sono abbastanza "amici" e perchè è il solo modo che ho per sfogare la mia rabbia.
Mi dispiace aver letto ( ed alle volte scritto, magari anche dicendo cavolate) in un forum tecnico ed importante come quello e poi essere privato di questa possibilità per colpa di qualcuno che evidentemente ha il solo scopo di danneggiare il ns. hobby.
Vorrei che nella decisione di chiudere a tempo indeterminato si tenesse conto del fatto che a fronte di qualche .... ci sono tanti che veramente avevano piacere a scambiare opinioni sull'argomento CTECH.
tutto qui ciao:eusa_wall:
Il padrone può aprire o chiudere la propria porta di casa quando vuole...Lui l'ha fatto! Stai sicuro che appena gli sbollenta un pò quel "rossore"(quant'è brutto quell'avatar):D riaprirà il paradiso.
Anche questo forum è tecnico e molto bello, io intervengo poco, ma lo seguo con assiduità e ti garantisco che c'è molta competenza.:icon_wink:

ho estrapolato questa frase:
"Tra qualche giorno ne riparliamo"
Lo spero perchè sarebbe un peccato....
fermo restando che anche in un questo forum ci sto benissimo ( sviolinata al moderatore):icon_rolleyes:

peccato, speriamo che Mephisto ci ripensi al piu` presto!:crybaby2:

un saluto a tutti

mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per salutare tutti.
Anch'io penso che il Mephy sbollentata la rabbia, debba pensare che per colpa di pochi, migliaia piangono. Spesso gli attacchi sono diretti proprio da persone che non posseggono un ct.
Ancora un saluto a tutti sperando di essere accolto benevolmente e di essere in grado di partecipare attivamente alle future discussioni.
FORZA LUPI

Purtroppo troppe persome non capiscono che quanto fatto da MEPHISTO non è un dovere ma solo un piacere... basterebbe pazientare e non pretendere....

Indietro
Alto Basso