Angeli

se state parlando dell'upload, credo che sia una cosa voluta :icon_twisted:
...una scelta "anti-rompiballe", diciamo così.... :badgrin:

ANDREMALES ha scritto:
se state parlando dell'upload, credo che sia una cosa voluta :icon_twisted:
...una scelta "anti-rompiballe", diciamo così.... :badgrin:

confermo, chiusura del sito, forse il tutto è dovuto alle discussioni nate in merito a richieste esose da parte di qualche utente non rispettando le regole del forum:evil5: staremo a vedere

lanzone ha scritto:
confermo, chiusura del sito, forse il tutto è dovuto alle discussioni nate in merito a richieste esose da parte di qualche utente non rispettando le regole del forum:evil5: staremo a vedere

Non credo. Non è nello stile del capo non dare spiegazioni, cosi come la ha date, a ragione, quando a chiuso la sezione CT. Noto comunque una strana coincidenza, ho provato a fare un salto dai diavoletti e anche li è la stessa cosa.

...mi sembtra un po' diverso, Giel... a me i diavoletti danno "database error", mentre i ns. angeli hanno il forum funzionante, e la pagina dell'upload rimossa:
Not Found

The requested URL /filez/forum.php was not found on this server.

Ciauz :icon_wink:

ANDREMALES ha scritto:
...mi sembtra un po' diverso, Giel... a me i diavoletti danno "database error", mentre i ns. angeli hanno il forum funzionante, e la pagina dell'upload rimossa:
Not Found

The requested URL /filez/forum.php was not found on this server.

Ciauz :icon_wink:

Hai ragione, scusa per l'imprecisione.
Il forum va, che è la parte che più interessa. E' colpa del link che avevo nei preferiti che mi mandava nella pagina principale del sito, dalla quale poi accedevo al forum.

L'indirizzo di prima non va bene...ora deve essere angel-of-fire.com. E cliccate su FORUM.

L'upload è chiuso per problemi tecnici, che richiederanno un po' di tempo purtroppo per essere risolti.

Ciao.

lanzone ha scritto:
Tutto a posto, new 138:D

Si...lo hai già detto in sezione Clarke, un'ora prima di questo post in General (che poi non capisco cosa c'entra questo in General...:confused:)

Comunque, evitiamo i doppi post, per favore...;)

Grazie.

Indietro
Alto Basso