Animal Planet dal 1° Ottobre cambia numerazione e palinsesto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mp1 ha scritto:
Quoto, è incomprensibile la lista di SKY: dopo una cosa buona (Animal Planet nel 400), due cattive: Discovery al 401 (???), National Geographic HD al 409, dopo History....mah...x non parlare della cosa peggiore: in mezzo ai canali di intrattenimento, spunta a sorpresa All Music al 128: un pò come se al 130 ci fosse Marcopolo. :icon_rolleyes: :eusa_think: :eusa_wall:
Hai ragione! Mi ero dimenticato proprio di All Music al 128!

pressy ha scritto:
Io sposterei Alice e Gambero Rosso tra i 100 , sono canali di cucina e casalinghi ,con i DOC natura-storia-animali-scienza-viaggi non c'azzeccano nulla !!:icon_cool:

tra i 100 mi darebbero fastidio...meglio dal 450 in poi...facendo i dovuti spostamenti...e portandosi dietro discovery real time:5eek:

vabè pure illazioni

Ma mi chiedevo: su quale frequenza verranno messi i nuovi canali? Dove c'è già Sky Sport HD 2? Ho letto in qualche altra discussione che Sky ha affittato 6 TP che deve ancora attivare, è vero?

fabry1985mi ha scritto:
Ho letto in qualche altra discussione che Sky ha affittato 6 TP che deve ancora attivare, è vero?
E' vero, ma al momento non c'è spazio sul satellite. Bisogna aspettare che qualcuno sloggi da hotbird :)

Boothby ha scritto:
E' vero, ma al momento non c'è spazio sul satellite. Bisogna aspettare che qualcuno sloggi da hotbird :)
Ma Sky può affittare dei trasponder anche se stanno ancora trasmettendo degli altri canali?

fabry1985mi ha scritto:
Ma Sky può affittare dei trasponder anche se stanno ancora trasmettendo degli altri canali?

si perchè quei canali hanno il contratto in scadenza...e eutelsat li aveva rimessi in vendita e sky si è fatta avanti;).

cmq attualmente ci sono dei TP di sky che hanno meno canali di altri...oppure sky per far posto chiude qualche canale di servizio che noi nn vediamo

Burchio ha scritto:
si perchè quei canali hanno il contratto in scadenza...e eutelsat li aveva rimessi in vendita e sky si è fatta avanti;).

cmq attualmente ci sono dei TP di sky che hanno meno canali di altri...oppure sky per far posto chiude qualche canale di servizio che noi nn vediamo

Ma Sky ha dei canali che noi non possiamo vedere?? Ti riferisci a Sky Net oppure Sky Focus? Ma quando scadono i contratti per quei canali di cui Sky ha già affittato "il posto"? Si tratta della piattaforma TPS, giusto?

dato che parliamo dei discovery qui... senza aprire un'altro 3d...

avete notato che i 4 discovery già da un paio di settimane hanno una programmazione che inizia a 5 min uno dall'altro?

mi spiego meglio. Discovery, Science, Civilisation e Travel iniziavano i loro programmi tutti a .00 (o al massimo a .30 se il programma era breve). Ora invece Discovery inizia a .00, Science a .05, Civilisation a .10 e Travel a .15.

Non so che ne pensiate voi, ma a me piace questo "delay" in quanto posso trovare più facilmente qualcosa che sia appena iniziato!

bye,
dave

Anche un BBC-prime lo sposterei in forndo ai 500 , insieme a tutti gli "stranieri".....:icon_cool:

skdave ha scritto:
dato che parliamo dei discovery qui... senza aprire un'altro 3d...

avete notato che i 4 discovery già da un paio di settimane hanno una programmazione che inizia a 5 min uno dall'altro?

mi spiego meglio. Discovery, Science, Civilisation e Travel iniziavano i loro programmi tutti a .00 (o al massimo a .30 se il programma era breve). Ora invece Discovery inizia a .00, Science a .05, Civilisation a .10 e Travel a .15.

Non so che ne pensiate voi, ma a me piace questo "delay" in quanto posso trovare più facilmente qualcosa che sia appena iniziato!

bye,
dave

anche secondo me questo delay...è una genialata...cos' ti guardi l'inizio di uno e se nn ti piace hai sempre altro da vedere senza che sia per forza già iniziato visto che quasi la totlaità dei programmi dei 400 iniziano alle :00 o :30

Burchio ha scritto:
anche secondo me questo delay...è una genialata...cos' ti guardi l'inizio di uno e se nn ti piace hai sempre altro da vedere senza che sia per forza già iniziato visto che quasi la totlaità dei programmi dei 400 iniziano alle :00 o :30

straquoto. In certi orair (tipo verso l'ora, attorno ai 55 minuti) non c'è nulla da vedere sui canali doc. E poi ho notato anche che spesso le pubblicità vanno in onda in contemporanea su quasi tutti quei canali.

serreb ha scritto:
straquoto. In certi orair (tipo verso l'ora, attorno ai 55 minuti) non c'è nulla da vedere sui canali doc. E poi ho notato anche che spesso le pubblicità vanno in onda in contemporanea su quasi tutti quei canali.

infatti quella della pubblicità "sincronizzata" sul satellite nn è una bella cosa...sulla tv free che ci sono 7 canali in croce...serve per "uniformare" l'auditel e costringere a vederla...sul sat fa si che uno cambi completamente genere...magari si vede un DOC...e va a finire su uno di musica...così la famiglia natgeo o discovery o sitcom...la prende la burro

ottima trovata

Magari in futuro (ipotesi) sky rifarà i generi dividendo i "canali" per 50 e non per 100.
Quindi dal 350 al 400 e dal 450 al 500 tornerebbero utili...
Ma questo tra un decennio..

emma ha scritto:
Magari in futuro (ipotesi) sky rifarà i generi dividendo i "canali" per 50 e non per 100.
Quindi dal 350 al 400 e dal 450 al 500 tornerebbero utili...
Ma questo tra un decennio..

so ke sarebbe una scelta azzardata, ma io continuerei con la suddivisione per 100, occupando magari gli 800 e i 900 con canali del bouquet sky, e tutte le altre tv free oltre il 1000...

i temi che già ci sono adesso sono abbastanza ampi...e xciò rimaranno + o - quelli

Burchio ha scritto:
i temi che già ci sono adesso sono abbastanza ampi...e xciò rimaranno + o - quelli

si lo so, era solo per rispondere ad emma...
anke secondo me sette generi bastano, a meno ke non si passasse ai sottogeneri, ma è un pò utopistico...

Manca il pacchetto "Teleculo" per i canali dall'800 al 995 :D
Invece di pagare Sky, è Sky che vi paga per vederli :D

GIAGUARO ha scritto:
La qualità video di questo canale sta peggiorando in maniera esponenziale giorno dopo giorno!!!

Infatti con youtube vedendo programmi di Animal Planet li vedo meglio. :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso