Animation Domination - Ogni Domenica su FOX dalle 21.00

T

TVmania

Appena visto il promo.

21.00 I Simpson - s.17
21.25 Bob's Burger - s.1
21.50 The Cleveland Show - s.2
22.15 I Griffin - s.8 (in realtà 7)

Mi fa sorridere oramai come siano capaci di proporre vecchissime stagioni dei Simpson in tante salse, tutte inutili.

Non capisco perchè manca American Dad, tra l'altro con una stagione in HD e in esclusiva. :doubt: (anche se a quanto pare non trasmetterà in HD).

BAAAAAASTAAAA SIMPSON !!! Non se ne può più !! Possibile che ogni volta che mi sintonizzo su Fox c'è questo dannato cartone? Me l'hanno fatto odiare!!

Freak71 ha scritto:
BAAAAAASTAAAA SIMPSON !!! Non se ne può più !! Possibile che ogni volta che mi sintonizzo su Fox c'è questo dannato cartone? Me l'hanno fatto odiare!!

io adoro i simpson..:icon_bounce: non mi stancano mai..;)

Prima fatemi vedere questa 17°stagione dei Simpson che non ho mai visto poi può anche non andare più in onda.

Non capisco perchè mettere delle prime visioni di domenica...è qualcosa che personalmente non sopporto.

Per American Dad meglio che resti il giovedi sera

in pratica hanno ricreato un appuntamento simile a quello di fox usa. pure lo stesso giorno :D

secondo me è una buona idea. se la domenica non posso, registro...

Villans'88 ha scritto:
Falso.
In Italia è già stata trasmessa da Italia1 nel Marzo 2010

Ripeto quello che ho scritto: "Questa 8°stagione dei Griffin su Fox è in prima visione" ...lo devo ripeterlo?

Lo so benissimo che su Italia1 sono andate gia in onda infatti io ho parlato di Fox dove non sono mai andati in onda...e ne sono stra-sicuro visto che seguo la serie solo su Fox e guarda caso mi sono fermato all'episodio precedente di questo.

Anche Antonio Genna ha scritto che si tratta di una prima visione per Fox

Pensavo ti riferissi a tutto il mercato italiano...colpa mia...ho letto male...ti chiedo scusa

scusate mi sono un attimo perso: ma la 17° stagione dei simpson è al primo passaggio su FOX...? Io pensavo di no, poi però ho letto questo...:eusa_think:

odut86 ha scritto:
scusate mi sono un attimo perso: ma la 17° stagione dei simpson è al primo passaggio su FOX...? Io pensavo di no, poi però ho letto questo...:eusa_think:

No è una replica, ricordo bene già di averla vista su FOX.

Indietro
Alto Basso