Animation Domination - Ogni Domenica su FOX dalle 21.00

odut86 ha scritto:
scusate mi sono un attimo perso: ma la 17° stagione dei simpson è al primo passaggio su FOX...? Io pensavo di no, poi però ho letto questo...:eusa_think:
Anch'io mi ricordavo che era al primo passaggio proprio perchè non lo mai vista...pero in questo caso mi fido di TvMania :D

ragazzi ho il myskyhd da pochi giorni avevo letto di bob's burger cleveland e family guy ma ho dimenticato che avevo la possibiltà di registrarli -.-' posso vedere sulla guida tv quando sono previste le repliche di questi 3 episodi per registrarli?
vedo gli spot e non riesco proprio ad abituarmi e a ricordarmi che ho la possibilità di registrare :lol: prima o poi mi abituerò alla comodità :D

la prossima settimane tutti e 3 quindi se ho letto bene
allora lascio stare
cioè mandano repliche sempre e perchè non mandano in settimana questi episodi?mah

pocho4ever ha scritto:
la prossima settimane tutti e 3 quindi se ho letto bene
allora lascio stare
cioè mandano repliche sempre e perchè non mandano in settimana questi episodi?mah

FOX non ha mai creduto un granchè sull'animazione per adulti. ;)

Il logo in alto a sinistra potevano risparmiarselo. :doubt:

sawyer83 ha scritto:
Bob's burger non mi è piaciuto,vedremo in seguito.
a me è piaciuto ma ieri me lo sono perso su fox quindi vado di lingua originale con sub ita online,tanto son sicuro che col doppiaggio italiano perde molto.
non mi venite a dire la solita storia del doppiaggio italiano migliore di tutti gli altri e bla bla bla,vedo le serie tv comprese quelle animate in lingua originale da anni ormai

pocho4ever ha scritto:
a me è piaciuto ma ieri me lo sono perso su fox quindi vado di lingua originale con sub ita online,tanto son sicuro che col doppiaggio italiano perde molto.
Scusa, non sarebbe meglio che registri l'episodio con il MySkyHD su FoxHD e poi te lo vedi in lingua originale con i sottotitoli? :eusa_think:

Bob's Burger è il cartone più noioso che abbia mai visto.

Io non l'ho visto ma vi riporto i commenti sul tubo:

1) i prefer this to family guy nowadays!!!

2) BOB'S BURGERS TIMELINE:

Beginning-"...this show sucks get it off FOX now!

Middle-"...it's OK but I can't see it being on much longer."

Present-"....I love this show I hope it lasts forever!!!"

Thumbs up if that's how it went for you.

Ergo parte lento&noioso e poi aggiusta il tiro ;)

pocho4ever ha scritto:
non mi venite a dire la solita storia del doppiaggio italiano migliore di tutti gli altri e bla bla bla,vedo le serie tv comprese quelle animate in lingua originale da anni ormai
Infatti ieri ho visto con la lingua originale :D

Ma non mi è piaciuto ma non è detto che faccia schifo tutta la serie,vedremo piu'in la.

alex89 ha scritto:
beati voi, che riuscite ad inquadrare una serie già dal primo episodio.
Infatti io ho detto che non mi è piaciuto il primo episodio ancora non so se mi piace la serie

Indietro
Alto Basso