Anime,manga E Dintorni

darkmoon

Digital-Forum Friend
apro questo tread per appassionati di anime,manga e tutto quello che gira intorno a questo mondo ;)
un tread dove scambiarci consigli su cosa vedere o su cosa leggere se si preferisce ecc
spero di trovare tanti appassionati come mè ;)
inizio col dire che attualmente sto leggendo death note e guardando trinity blood ;)
passo a voi la parola ;)

ottimo, io adoro gli anime sono un fan sfegatato di ken :D, guardo le due serie tv ken il guerriero e ken la leggenda di raoul su man-ga:icon_bounce: inoltre ho iniziato a guardare mazinger ;)

milanistaavita ha scritto:
io ho letto diversi anni fa il manga "ken il guerriero", pure "Keiji il magnifico"...;)
ken l'ho letto pure io certo poco tempo fà ed adesso sto recuperando l'anime :icon_cool:
come anime non recenti ho in mente capolavori come ghost in the shell :icon_bounce: , ninjia scroll la serie, lupin ( letto pure il manga ) e serie tranne la 3 che non mi piace tanto
full metal panic
hellsing
ti anime e manga ne ho letti e visti tanti ;)

dario92 ha scritto:
ottimo, io adoro gli anime sono un fan sfegatato di ken :D, guardo le due serie tv ken il guerriero e ken la leggenda di raoul su man-ga:icon_bounce: inoltre ho iniziato a guardare mazinger ;)
però non si vive di solo ken :lol: :lol: :lol:

darkmoon ha scritto:
però non si vive di solo ken :lol: :lol: :lol:

ahah:lol: lo so ma a me piace troppo :D,comunque come ho detto guardo mazinger e anche f-motori in pista e chrno crusade sempre su man-ga

dario92 ha scritto:
ahah:lol: lo so ma a me piace troppo :D,comunque come ho detto guardo mazinger e anche f-motori in pista e chrno crusade sempre su man-ga
io invece oltre a manga mi accudisco con il caro vecchio dvd :D
ps se leggi il manga di chrno scopri che c'è un finale diverso ;)

darkmoon ha scritto:
io invece oltre a manga mi accudisco con il caro vecchio dvd :D
ps se leggi il manga di chrno scopri che c'è un finale diverso ;)

io ho ordinato su internet i dvd dei film di ken :D speriamo che arrivano presto ;)

dario92 ha scritto:
io ho ordinato su internet i dvd dei film di ken :D speriamo che arrivano presto ;)

io invece sto cercando lupin 3 la seconda serie in dvd :D
ps non si direbbe che di piace ken dall'avatar :lol:

darkmoon ha scritto:
io invece sto cercando lupin 3 la seconda serie in dvd :D
ps non si direbbe che di piace ken dall'avatar :lol:

eh si!:D Rei e' il mio personaggio preferito;) insieme a ken, lupin piace anche a me magari piu' in la' inizio ha ordinare i dvd, purtroppo nella mia zona trovare dvd e altre cose di questo genere e' difficile, meno male che c'e internet ;)

milanistaavita ha scritto:
io ken lo guardavo quando lo trasmettevano in un canale privato...;)
dario ,per caso è rei nell'avatar?

si si e' lui!:D molti canali privati trasmettevano ken,anche io quando ero piccolo lo guardavo su un canale privato ;)

dario92 ha scritto:
eh si!:D Rei e' il mio personaggio preferito;) insieme a ken, lupin piace anche a me magari piu' in la' inizio ha ordinare i dvd, purtroppo nella mia zona trovare dvd e altre cose di questo genere e' difficile, meno male che c'e internet ;)
lupin nè andavo pazzo da bambino son cresciuto tra holly e benji e lupin 3 :lol:
erano il mio pane quotidiano quando tornavo da scuola ;)
certo adesso che ci penso non credo che il campo di holly fosse regolamentare non finiva mai :D
ps per i dvd internet e una manna dal cielo

darkmoon ha scritto:
lupin nè andavo pazzo da bambino son cresciuto tra holly e benji e lupin 3 :lol:
erano il mio pane quotidiano quando tornavo da scuola ;)
certo adesso che ci penso non credo che il campo di holly fosse regolamentare non finiva mai :D
ps per i dvd internet e una manna dal cielo

holly e benji piaceva tantissimo anche a me, lo seguivo sempre :D che ricordi;) che dici, su manga lo trasmetteranno ?:eusa_think: per il fatto del campo e' vero correvano per intere puntare :lol:

dario92 ha scritto:
holly e benji piaceva tantissimo anche a me, lo seguivo sempre :D che ricordi;) che dici, su manga lo trasmetteranno ?:eusa_think: per il fatto del campo e' vero correvano per intere puntare :lol:
non credo i diritti son in mano a mediaset
quanti ricordi il pallone impiegava tre puntate per arrivare in porta dal dischetto del rigore :lol: :lol: :lol:
gli effetti del pallone erano spettacolari :D

darkmoon ha scritto:
quanti ricordi il pallone impiegava tre puntate per arrivare in porta dal dischetto del rigore :lol: :lol: :lol:
io non andavo pazzo per holly, però ricordo che un azione di gioco durava pure 4 puntate :D

Ma ken in assoluto mi piace tutt'ora...

darkmoon ha scritto:

eh si e' vero purtroppo:doubt: come non ricordare i tiri e le rovesciate di holly, mark lenders e gli altri davvero impressionanti :D

Indietro
Alto Basso