Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dai non mi dire che lupin 3 non ti piacevaalex86 ha scritto:I Cavalieri dello Zodiaco e Ken il guerriero su tutti![]()
dario92 ha scritto:
i fruttini forsemilanistaavita ha scritto:già che ci siamo, vi chiedo un aiuto: come si chiamava il cartone delle frutte che parlavano? io lo vedevo in un canale privato...![]()
darkmoon ha scritto:dai non mi dire che lupin 3 non ti piaceva![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:già che ci siamo, vi chiedo un aiuto: come si chiamava il cartone delle frutte che parlavano? io lo vedevo in un canale privato...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=7hFA_jliv38alex86 ha scritto:Sì, certoMa di più gli altri due
Poi mi permetto di citare anche Detective Conan e Doraemon![]()
mitico, si questo è.dario92 ha scritto:
graziemilanistaavita ha scritto:darkmoon hai avuto una grande idea ad aprire questo 3d...con tutti i cartoni ,fioccano in mente tantissimi ricordi.![]()
dalla tasca tirava fuori qualsiasi cosa anche un gommone con tutti i vigili del fuoco dentrodario92 ha scritto:anche doraemon e' davvero un bel cartone guardavo anche questo![]()
bellissima anche la sigla
milanistaavita ha scritto:darkmoon hai avuto una grande idea ad aprire questo 3d...con tutti i cartoni ,fioccano in mente tantissimi ricordi.![]()
dado88 ha scritto:Attualmente non sto guardano nessun anime, ma sto leggendo due manga, Hell Girl e Bloody Sunday![]()
Si lo conosco, gia letto.darkmoon ha scritto:ciao dado
interessanti come letture![]()
ps io invece appena finisco death note passo ad hellsing ( non sò se lo conosci)![]()