darkmoon
Digital-Forum Friend
aspetta non ricordo se su cooltoon o mangadario92 ha scritto:lo so che e' ancora in corsook mandami i link delle aste
l'anime di bersek l'hai visto su man-ga![]()

ps ora ti mando i link
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aspetta non ricordo se su cooltoon o mangadario92 ha scritto:lo so che e' ancora in corsook mandami i link delle aste
l'anime di bersek l'hai visto su man-ga![]()
darkmoon ha scritto:aspetta non ricordo se su cooltoon o manga![]()
ps ora ti mando i link
dario libera spazio sulla casella della postadario92 ha scritto:ho controllato sul sito di man-ga su bersek dice attualmente non in programmazione,quindi mi sa che l'hanno trasmesso e me lo sono perso![]()
cooltoon non lo seguo mai
ps d'accordograzie
benvenuto nel clubM. Daniele ha scritto:Siamo alla fine del 20.mo secolo il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche, sulla faccia della Terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto di desolanti deserti tuttavia la razza umana era sopravvissuta...
Mai, mai, scorderai l'attimo la Terra che tremò l'aria s'incendiò e poi silenzio entriamo noi sulle case e sulla città senza pietà chi mai fermerà la follia che nelle strade va chi mai spezzerà le nostre catene chi da questo incubo nero ci risveglierà chi mai potrà...Ken sei tu fantastico guerriero sceso come un fulmine dal cielo Ken sei tu il nostro condottiero...
darkmoon ha scritto:benvenuto nel club![]()
io sto valutando l'acquisto di berserk ti la tua opinione se conosci il manga
naturalmente quella ti dario la conosco gia![]()
M. Daniele ha scritto:Siamo alla fine del 20.mo secolo il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche, sulla faccia della Terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto di desolanti deserti tuttavia la razza umana era sopravvissuta...
Mai, mai, scorderai l'attimo la Terra che tremò l'aria s'incendiò e poi silenzio entriamo noi sulle case e sulla città senza pietà chi mai fermerà la follia che nelle strade va chi mai spezzerà le nostre catene chi da questo incubo nero ci risveglierà chi mai potrà...Ken sei tu fantastico guerriero sceso come un fulmine dal cielo Ken sei tu il nostro condottiero...
sembrebbedario92 ha scritto:benvenuto anche da parte miacome serie hai visto ken?
dario92 ha scritto:benvenuto anche da parte miacome serie hai visto ken?
darkmoon ha scritto:sembrebbe
ps dario il venditore mi ha detto che la spedizione e inclusa
io sto per accettare![]()
![]()
ehm non voglio mettere il dito nella piaga ma su sky siM. Daniele ha scritto:Quelle classiche che trasmettevano negli anni '90 le tv locali (nella mia zona Teleregione) peccato che ora non li fanno più altrimenti me li rivedevo ancora.![]()
darkmoon ha scritto:ehm non voglio mettere il dito nella piaga ma su sky si![]()
ho messo anche l'amplidario92 ha scritto:a questo punto accetta![]()
ps e' iniziato il film di ken se ti interessa![]()
se vuoi ti mando i linkM. Daniele ha scritto:Maledetto Sky comunque è molto probabile che riesco a trovarle su Megavideo.![]()
darkmoon ha scritto:se vuoi ti mando i link![]()
c'è li ho salvati
M. Daniele ha scritto:L'ho già trovato su Megavideo ho trovato molti anime della nostra epoca come Gigi la trottola, Ken shiro appunto e anche Calendar Men.![]()
e pure in giapponese sottotitolato come piace a medario92 ha scritto:Calendar Men e' forte lo fanno su cooltooncomunque in streaming si trova tutto
![]()
dario92 ha scritto:Calendar Men e' forte lo fanno su cooltooncomunque in streaming si trova tutto
![]()
darkmoon ha scritto:e pure in giapponese sottotitolato come piace a me
quando si deciderà man-ga![]()