Anime,manga E Dintorni

darkmoon ha scritto:
aspetta non ricordo se su cooltoon o manga :eusa_think:
ps ora ti mando i link

ho controllato sul sito di man-ga su bersek dice attualmente non in programmazione,quindi mi sa che l'hanno trasmesso e me lo sono perso :sad: :crybaby2: cooltoon non lo seguo mai
ps d'accordo ;) grazie

dario92 ha scritto:
ho controllato sul sito di man-ga su bersek dice attualmente non in programmazione,quindi mi sa che l'hanno trasmesso e me lo sono perso :sad: :crybaby2: cooltoon non lo seguo mai
ps d'accordo ;) grazie
dario libera spazio sulla casella della posta :D

Siamo alla fine del 20.mo secolo il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche, sulla faccia della Terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto di desolanti deserti tuttavia la razza umana era sopravvissuta...

Mai, mai, scorderai l'attimo la Terra che tremò l'aria s'incendiò e poi silenzio entriamo noi sulle case e sulla città senza pietà chi mai fermerà la follia che nelle strade va chi mai spezzerà le nostre catene chi da questo incubo nero ci risveglierà chi mai potrà...Ken sei tu fantastico guerriero sceso come un fulmine dal cielo Ken sei tu il nostro condottiero...

M. Daniele ha scritto:
Siamo alla fine del 20.mo secolo il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche, sulla faccia della Terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto di desolanti deserti tuttavia la razza umana era sopravvissuta...

Mai, mai, scorderai l'attimo la Terra che tremò l'aria s'incendiò e poi silenzio entriamo noi sulle case e sulla città senza pietà chi mai fermerà la follia che nelle strade va chi mai spezzerà le nostre catene chi da questo incubo nero ci risveglierà chi mai potrà...Ken sei tu fantastico guerriero sceso come un fulmine dal cielo Ken sei tu il nostro condottiero...
benvenuto nel club :D
io sto valutando l'acquisto di berserk ti la tua opinione se conosci il manga
naturalmente quella ti dario la conosco gia :lol:

darkmoon ha scritto:
benvenuto nel club :D
io sto valutando l'acquisto di berserk ti la tua opinione se conosci il manga
naturalmente quella ti dario la conosco gia :lol:

Non lo conosco però ho letto i manga dei mitici "Cavalieri dello Zodiaco" e ovviamente poi ho visto l'anime completo. :D

M. Daniele ha scritto:

benvenuto anche da parte mia ;) come serie hai visto ken?

darkmoon ha scritto:
sembrebbe
ps dario il venditore mi ha detto che la spedizione e inclusa
io sto per accettare :eusa_whistle: :D

a questo punto accetta ;)
ps e' iniziato il film di ken se ti interessa ;)

M. Daniele ha scritto:
Quelle classiche che trasmettevano negli anni '90 le tv locali (nella mia zona Teleregione) peccato che ora non li fanno più altrimenti me li rivedevo ancora. :D
ehm non voglio mettere il dito nella piaga ma su sky si :eusa_shifty:

M. Daniele ha scritto:
L'ho già trovato su Megavideo ho trovato molti anime della nostra epoca come Gigi la trottola, Ken shiro appunto e anche Calendar Men. :D

Calendar Men e' forte lo fanno su cooltoon :D comunque in streaming si trova tutto ;)

dario92 ha scritto:
Calendar Men e' forte lo fanno su cooltoon :D comunque in streaming si trova tutto ;)

Se non ci fosse lo streaming. :D

Circa 2-3 anni fa lo vedevo tutti i giorni su Sitcom 1 sul digitale poi hanno chiuso il canale. :doubt:

Vedrò di trovare anche Ranma 1/2, Yattaman, I predatori del tempo, Daitarn 3...ai miei tempi uscivo pazzo per questi cartoni :D

Indietro
Alto Basso