darkmoon
Digital-Forum Friend
ho inserito tutte e tre le sigleM. Daniele ha scritto:Dragon Ball è un anime...di fatti ho tutte e 3 le serie in dvd.![]()
quala era la tua serie preferita ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho inserito tutte e tre le sigleM. Daniele ha scritto:Dragon Ball è un anime...di fatti ho tutte e 3 le serie in dvd.![]()
darkmoon ha scritto:ho inserito tutte e tre le sigle
quala era la tua serie preferita ?
senza offesa ma madonna chissà cosa guardava quando a composto la canzoneM. Daniele ha scritto:Sailor Moon e il cristallo del cuore: http://www.youtube.com/watch?v=FCaA8ZhJ66g
La Isla Bonita: http://www.youtube.com/watch?v=li7btLzgvn0
A me sembrano uguali soprattutto il ritornello![]()
vedi che sopra di te che freezerM. Daniele ha scritto:Tutte e tre indubbiamente. E non mi sono perso nemmeno i film che anni fa trasmettevano Italia 1 e Rai 2. Bellissimo il film del suonatore del carillon.
darkmoon ha scritto:senza offesa ma madonna chissà cosa guardava quando a composto la canzone![]()
darkmoon ha scritto:vedi che sopra di te che freezer![]()
ps lupin non ti interessava![]()
ps tra sfere e controsfrere praticamente si buttavano sotto i camion senza pensarci![]()
spider-man e la compagnia marvelmilanistaavita ha scritto:X-men...che bello pure questo.
io ho comprato i dvdM. Daniele ha scritto:Lupin mi interessava eccome anzi quando mi ricordo lo vedo tutt'oggi su Mediaset Extra.![]()
M. Daniele ha scritto:Lupin mi interessava eccome anzi quando mi ricordo lo vedo tutt'oggi su Mediaset Extra.![]()
darkmoon ha scritto:io ho comprato i dvd
adesso cerco il film in cui hanno la tarantola con il veleno messo nel tatuaggio
lupin nome in codice tarantola se non erro
la domenica ti ricordi quando facevano i film![]()
dario92 ha scritto:su mediaset extra fanno lupin? mi piacerebbe vederlo![]()
M. Daniele ha scritto:Ovvio che mi ricordo...neanche tanto tempo fa li facevano la domenica pomeriggio.
Se per questo fanno anche I cavalieri dello zodiaco.![]()
daniele non riceviamo emdiaset extraM. Daniele ha scritto:Ovvio che mi ricordo...neanche tanto tempo fa li facevano la domenica pomeriggio.
Se per questo fanno anche I cavalieri dello zodiaco.![]()
non cadere in ingannodario92 ha scritto:ammazza questo canale e' proprio interessante![]()
darkmoon ha scritto:daniele non riceviamo emdiaset extra![]()
l'ultima serie haydes era carina
mi pare che ne abbiamo fatta un'altra serie![]()
dario92 ha scritto:ammazza questo canale e' proprio interessante![]()
darkmoon ha scritto:non cadere in inganno![]()
dario92 ha scritto:ahahnon ti preoccupare pero' dai sembra interessante
Vabbe un canale di anime decente e manga ma deve migliorareM. Daniele ha scritto:Non è malaccio trasmette anche la classica "commedia degli anni 80" il sabato sera altro genere a cui vado pazzo.![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:Vabbe un canale di anime decente e manga ma deve migliorare
E tra le sue perle c e ken![]()