Anime,manga E Dintorni

darkmoon ha scritto:
:D

ps cmq siamo seguiti dal numero di visite mi fà piacere
anche se se qualcun'altro partecipasse hai nostri monologhi non farebbe male
possibili che siamo in 4 a leggere e vedere manga :D
si si il numero di visite e' alto ;) speriamo partecipino altri non penso siamo solo 4, qualcuno appasionato come noi ci sara' ,non siate timidi :icon_redface: :eusa_naughty: :D partecipate in tanti ;)

dario92 ha scritto:
si si il numero di visite e' alto ;) speriamo partecipino altri non penso siamo solo 4, qualcuno appasionato come noi ci sara' ,non siate timidi :icon_redface: :eusa_naughty: :D partecipate in tanti ;)

avanti signori venghino avanti :D
berserk l'anime come ti va ?

dario92 ha scritto:
bersek ho visto i primi 3 e mi piace e' ben fatto ;)
questo film mi attira parecchio mi sa che lo andro' a vedere :D ;) sara' in 3d :eusa_think:
no
ps ti dò una dritta di berserk ci arà una nuova serie ed anche un film nel 2011 :eusa_whistle:

darkmoon ha scritto:
no
ps ti dò una dritta di berserk ci arà una nuova serie ed anche un film nel 2011 :eusa_whistle:
non sara' in 3d ? peccato :sad:
davvero un film di bersek, la nuova serie anche nel 2011 :eusa_think:

dario92 ha scritto:
non sara' in 3d ? peccato :sad:
davvero un film di bersek, la nuova serie anche nel 2011 :eusa_think:
no sarà in versione normale altrimenti nel trailer ogni 2 secondi anche in 3d grosso come una casa
si di berserk ci sarà una nuova serie con data probabile del 2011
il film pure a breve trailer e tutto il resto ;)

darkmoon ha scritto:
no sarà in versione normale altrimenti nel trailer ogni 2 secondi anche in 3d grosso come una casa
si di berserk ci sarà una nuova serie con data probabile del 2011
il film pure a breve trailer e tutto il resto ;)

infatti peccato visto che un film in 3d non l'ho ancora visto era una buona occasione :D,ok aspettiamo di vedere il trailer ;)

dario92 ha scritto:
velocissimo come sempre a trovarle :D ;)
anime in 3d non credo anche se sarebbe fantastico :D
ps in settimana mi dovrebbe arrivare devil may cry in blu-ray chissa' com'e' :eusa_think: :D
ps tu hai visto film in 3d :eusa_think:
sono flask
si avatar e the hole in 3d
ps ci sentiamo fra un pò esco per una passeggiata a piu tardi con nuovi trailer :D

darkmoon ha scritto:
sono flask
si avatar e the hole in 3d
ps ci sentiamo fra un pò esco per una passeggiata a piu tardi con nuovi trailer :D

baeto te 2 bei film ;) ok

darkmoon ha scritto:
vabbè the hole l'unico film :doubt: in cui ti dicono ti andarti a rifugiare nel posto più pericoloso :D

ahah:D pero' avatar in 3d sara' stato bello ;)

Indietro
Alto Basso