Anime,manga E Dintorni

Io invece seguo, oltre a Ken il guerriero, anche Mazinger Edition Z, Trinity Blood e Tutor Hitman Reborn, su Man-Ga :)

darkmoon ha scritto:
inoltre la warner ha preso i diritti per la realizzazione un film ;)
ps vi piace l'idea o no ?
Assolutamente NO...non sopporto che i manga/anime diventano film :D..Io di Death Note ho solo il primo volume perchè da me non sono mai riuscito a trovarli e acquistarli online sul sito della panini è troppo costoso :crybaby2: ...invece ho seguito tutti gli episodi dell'anime in lingua originale :D

dado88 ha scritto:
Assolutamente NO...non sopporto che i manga/anime diventano film :D..Io di Death Note ho solo il primo volume perchè da me non sono mai riuscito a trovarli e acquistarli online sul sito della panini è troppo costoso :crybaby2: ...invece ho seguito tutti gli episodi dell'anime in lingua originale :D
su alcuni casi hai ragione
ma purtroppo se tira commercialmente :D
tipo death note
io ho avuto fortuna è ho comprato tutti è 12 i volumi a 45 euro comprese spedizioni come nuovi manco un graffio hanno :D
per quanto riguarda l'anime ho i dvd e lo guardo sempre in giapponese con i sottotitoli in quando il doppiaggio italiano a rovinato l'anime
ps bloody monday com'è come manga :eusa_think:

Serj85 ha scritto:
Diciamo che quando eravamo piccoli noi tante invenzioni moderne non c'erano, mica sapevamo cosa era il 3D, l'HD o la pay tv o quella on demand.Sapevamo soltanto che a quella data ora del giorno davano quel dato cartone, ci si metteva davanti alla tv e lo si guardava dalla sigla fino alla fine e poi di nuovo il giorno dopo per vedere come finiva la storia.Ora è tutto diverso, però per fortuna esiste internet e possiamo ancora ricordare e anche un pò, se vogliamo, rivivere quei bei tempi, attraverso l'ascolto delle sigle di quei mitici cartoni che tanto ci hanno fatto compagnia durante l'infanzia :) ;)

esatto!! hai colpito in pieno la verità dei fatti; grazie a internet possiamo "rispolverare" le vecchie passioni di un tempo.;)

milanistaavita ha scritto:
esatto!! hai colpito in pieno la verità dei fatti; grazie a internet possiamo "rispolverare" le vecchie passioni di un tempo.;)
Internet aiuta molto in quando le reti televisive soprattutto generadliste distruggono un anime con la censura e con il doppiaggio italiano
Poi alcune volte decidono di cambiar voce al personaggio e voilà
Poi in Italia siamo trattati male anche dal nome video in molti luoghi ci sono i bluray di molti anime mentre noi ci dobbiamo accontentare dei DVD :sad:

X dado88
Dado ieri sera ho sfogliato qualche pagina su internet di hell giro e devo dire che il manga e deludente a meno da quel che si capisce dalle prime pagine
Io personalmente non andrei fino in fondo con l acquisto
ci sono manga migliori ;)
Stasera darò un occhiata a bloody monday

darkmoon ha scritto:
X dado88
Dado ieri sera ho sfogliato qualche pagina su internet di hell giro e devo dire che il manga e deludente a meno da quel che si capisce dalle prime pagine
Io personalmente non andrei fino in fondo con l acquisto
ci sono manga migliori ;)
Deludente del tutto no, solo tante storie diverse è anche interessanti....certo non è un capolavoro :D ma ormai lo finito di leggerlo ;)

dado88 ha scritto:
Deludente del tutto no, solo tante storie diverse è anche interessanti....certo non è un capolavoro :D ma ormai lo finito di leggerlo ;)
Da quel che vedo l anime mi sembra migliore ti consiglio di guardarlo ;)

dopo un pò ho finito il manga di death note
come manga e veramente interessante lo consiglio a tutti
la trama è ottima, pieno di colpi di scena e ti invoglia a leggerlo
il genere poliziesco con le punte di soprannaturale e ottimo come mix
adesso passiamo a HELLSING :D

ps dopo che dado mi ha detto che il manga hell girl era interessante l'ho comprato a 15 euro :D
e in più sto per comprare Shiki ;)

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
mi hai fatto venire la voglia di vederlo...:D

dario92 ha scritto:
mi hai fatto venire la voglia di vederlo...:D
io mi son divorato le pagine del manga una ad una con gusto
mentre la serie ultimate uguale al manga e arrivato al capitolo 7 ed a febbraio arriverà l'ottavo ;)
e una serie interessante e aver comprato il manga è stato un'ottimo acquisto ;)
te lo consiglio vivamente ;)

Indietro
Alto Basso