• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

anno nuovo, vita vecchia

lecosta

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Gennaio 2008
Messaggi
1.573
se vediamo le partite in programma in questo weekend sui canali calcio, noto ke superano di poco, rispetto al passato, quelle previste sui canali sport. ma l'abbonato sport ha pure la champions, f1, tennis ecc.... x noi, di nuovo quest'anno come risulta dall'EPG, neanke la visione delle repliche della champions. ovviamente le partite in esclusiva sul pacchetto calcio subito in replica sui canali sport come colonia-bayern. a noi le repliche delle stesse partite fino alla noia ed ovviamente nessuna rubrica. :eusa_naughty: un sopruso che puntualmente si ripresenta x il quale a parer mio è giusto aprire una nuova discussione soprattutto x coloro ke intendano abbonarsi al pacchetto calcio e ai quali consiglio quello sport.
 
Le solite polemiche sterili.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
E' proprio vero: anno nuovo, vita vecchia
 
Ultima modifica:
..beh...comunque quest'anno la novità è SKYSPORT24 che contiene notiziari e rubriche ed è visibile anche agli abbonati al pacchetto CALCIO....:icon_rolleyes: ..non mi sembra una novità da poco per chi ha soltanto quel pacchetto!:icon_cool:
 
lecosta ha scritto:
se vediamo le partite in programma in questo weekend sui canali calcio, noto ke superano di poco, rispetto al passato, quelle previste sui canali sport. ma l'abbonato sport ha pure la champions, f1, tennis ecc.... x noi, di nuovo quest'anno come risulta dall'EPG, neanke la visione delle repliche della champions. ovviamente le partite in esclusiva sul pacchetto calcio subito in replica sui canali sport come colonia-bayern. a noi le repliche delle stesse partite fino alla noia ed ovviamente nessuna rubrica. :eusa_naughty: un sopruso che puntualmente si ripresenta x il quale a parer mio è giusto aprire una nuova discussione soprattutto x coloro ke intendano abbonarsi al pacchetto calcio e ai quali consiglio quello sport.


o ma ancora non l'avete capito che il pacchetto calcio è nato per far vedere SOLO le partite di Serie A in diretta la domenica pomeriggio ? Dai tempi di tele+ è sempre stato così, anzi devi essere contento che abbiano messo in programmazione anche le partite del calcio estero......


per quanto riguarda la champions vale lo stesso discorso. E' nata nel pacchetto sport come esclusiva e così sarà sempre...
 
lecosta ha scritto:
se vediamo le partite in programma in questo weekend sui canali calcio, noto ke superano di poco, rispetto al passato, quelle previste sui canali sport. ma l'abbonato sport ha pure la champions, f1, tennis ecc.... x noi, di nuovo quest'anno come risulta dall'EPG, neanke la visione delle repliche della champions. ovviamente le partite in esclusiva sul pacchetto calcio subito in replica sui canali sport come colonia-bayern. a noi le repliche delle stesse partite fino alla noia ed ovviamente nessuna rubrica. :eusa_naughty: un sopruso che puntualmente si ripresenta x il quale a parer mio è giusto aprire una nuova discussione soprattutto x coloro ke intendano abbonarsi al pacchetto calcio e ai quali consiglio quello sport.
Ma quando scrivi questi messaggi, sempre alla stessa ora, la mattina presto, sei "acido" perché ti devi alzare troppo presto o "annebbiato" perché vai a letto troppo tardi?? :D :D :D
 
goldsun ha scritto:
Ma quando scrivi questi messaggi, sempre alla stessa ora, la mattina presto, sei "acido" perché ti devi alzare troppo presto o "annebbiato" perché vai a letto troppo tardi?? :D :D :D


:D :D :D :D :D :D :D

Grande Goldsun.

Io, a fine luglio, ho tolto il pacchetto Calcio ;)
 
Indietro
Alto Basso