Anno Zero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newsiriobr

Digital-Forum Senior Plus
:D Scusate il ritardo,
Vedendo la puntata dell'altro ieri mi sono chiesto:
Ma Santoro ha realmente qualcosa in più?
Considerato il fatto che determinate trasmissioni vengono trasmesse in orari un pò meno alla portata dei bambini e,che aimè a me interessano,visto le alternative dei serial o altro che spesso e volenteri la tv ci propone.
Non posso fare a meno di dire che dopo la 23,00 ci sono programmi che tutt'altro danno tranne il disgusto :eusa_wall:

Vuoi per caso dire che Santoro non doveva fare quella trasmissione perché l'orario del suo programma è in fascia protetta? Non ho ben capito.

:D No solo dire che forse vi sono attualità più concrete.
Basta andare un pò più dietro e vedere un confronto (dato su Rai 2) su Scarbi e Cecchi Gori sulle unioni di fatto presentato dal direttore di rai 2 (o sbaglio) che è stato trsmesso dopo le 23,00.
Tutto questo senza nessun disgusto.
E,guarda caso proprio in questo momento su Rai 1 fanno la stessa contestazionbe a Santoro.
Sembra si voglia prendere provvedimento.
Era ora che lo mandassero via.;)

cos'è stato disgustoso? Non riesco a capire il senso della critica...
A me è sembrato più disgustoso il modo in cui Mastella ha trattato un ragazzo che avrà avuto sì e no 25 anni e che poneva delle domande intelligenti.

warhol_84 ha scritto:
A me è sembrato più disgustoso il modo in cui Mastella ha trattato un ragazzo che avrà avuto sì e no 25 anni e che poneva delle domande intelligenti.

Disgustosi entrambi,disgustosa la trasmissione,disgustoso l'ESEMPIO.

In compenso non ho trovato per nulla disgustoso l'intervento di Marco Travaglio in risposta alle esternazioni di Andreotti di questi giorni (che vergogna che in italia ci sia un senatore a vita che ha avuto contatti stretti con la mafia e si mette pure a fare la lezione di morale). L'intervento di Travaglio l'ho trovato meraviglioso, reale e crudo come ormai pochi giornalisti sanno descrivere la realtà.
Mastella mi ha fatto un po' pena, scappare per una battuta è da persone completamente prive di argomentazioni. Esattamente le argomentazioni che mancavano al ministro, che ha fatto una figura terribile.

warhol_84 ha scritto:
Secondo me era pilotato il ragazzo cmq :icon_rolleyes: Comunque Vauro in quella trasmissione si è dimostrato il + cafone...Senza parole il suo comportamento.

a me santoro non dispiace, ma quando invita a dichiarare di quale parte sia fazioso visto che subisce attacchi da più lati, non ho dubbi sta dalla parte sua, delle argomentazioni della puntata non rimane traccia il personaggio è lui......
p.s. questi sono i post che rendono felice il risveglio di mani di forbice, commentate più in fretta che potete:D

Ho guardato una sola puntata di Anno Zero, tempo fa, e mi sono rotto da morire; ce ne stanno di programmi migliori.

Quelle immagini che ha mandato Santoro sui festini dei gay fanno solo male alla causa DI.CO, Santoro lo si conosce da che parte sta ma dare dell'incompetente ad un ministro di giustuzia mi è parso eccessivo. Il vignettista, è l'esempio della maleducazione fatta persona:eusa_wall:

warhol_84 ha scritto:
In compenso non ho trovato per nulla disgustoso l'intervento di Marco Travaglio in risposta alle esternazioni di Andreotti di questi giorni (che vergogna che in italia ci sia un senatore a vita che ha avuto contatti stretti con la mafia e si mette pure a fare la lezione di morale).
Dopo un processo durato lunghi anni mi sembra che la giustizia ha sentenziato il perfetto CONTRARIO di quello che dici te:evil5:

LOUISINO ha scritto:
Dopo un processo durato lunghi anni mi sembra che la giustizia ha sentenziato il perfetto CONTRARIO di quello che dici te:evil5:

la magistratura afferma che il senatore è colpevole di associazione mafiosa, soltanto che la sentenza definitiva in tal senso è stata emessa quando il reato era gia prescritto.

LOUISINO ha scritto:
Quelle immagini che ha mandato Santoro sui festini dei gay fanno solo male alla causa DI.CO
Io ho guardato solo l'inizio della puntata, poi mi è sembrato un dibattito pefettamente inutile: ognuno che -ovviamente- vuole rimanere sulle sue posizioni. Ed ovviamente il "succo" del discorso è quello che ha detto Louisino. La lotta per i dico non trova le sue motivazioni nella necessità di uno o due festini in più. :doubt:

kantele ha scritto:
la magistratura afferma che il senatore è colpevole di associazione mafiosa, soltanto che la sentenza definitiva in tal senso è stata emessa quando il reato era gia prescritto.
Sono andati in prescrizione quelli antecedenti al 1980, Per i fatti successivi alla primavera del 1980 Andreotti è stato invece assolto.

dj GCE ha scritto:
Ho guardato una sola puntata di Anno Zero, tempo fa, e mi sono rotto da morire; ce ne stanno di programmi migliori.
Ma infatti l'audience lo punisce...Come Socci è stato fatto fuori per l'audience, anche Santoro rischia la stessa fine.

io nn capisco tutta sta polemica su santoro..
a tutte le ore del giorno si sono programmi schifosi che urtano la sensibilità di ogni persona..basti pensare agli insulti di buona domenica e domenica in e non solo..
tette e culi sono sbandierati ad ogni ora su tutti i canali..
al grande fratello trombano in diretta..

santoro che ha fatto?
ha fatto vedere una manifestazione omosessuale..con qualche scena trasgressiva?
il bacio di due uomini o due donne è trasgressivo secondo voi?
ci sono film che mostrano omosessuali che si baciano e nessuno ha gridato allo scandalo, e ci mancherebbe altro..
abbiamo il telecomando per scegliere cosa vedere..

santoro ha fatto un ottima trasmissione sulla società che cambia, sulla rai, che dovrebbe essere il servizio pubblico, facendo il suo lavoro..

mastella se ne è andato solo perchè ha la coda di paglia e non sapeva cosa rispondere ad un ragazzo che gli poneva una semplice domanda sulla società..

poteva continuare a non rispondere come ha fatto per un ora trincerandosi dietro la sua moralità, che posso rispettare..non sicuramente la mia

basti ricordare l'indulto e cosa ha provocato...

certi politici vivrebbero bene nel periodo feudale o sotto l'inquisizione..

se le risposte politiche non ce le danno loro a chi dobbiamo chiedere..

i DICO non riguardano solo gli omosessuali..riguardano anche le coppie di fatto uomo/donna, che forse sono piu' dei matrimoni

io proporrei di trasferire il vaticano in svizzera. cosi' l'italia potrebbe crescere una buona volta

LOUISINO ha scritto:
Sono andati in prescrizione quelli antecedenti al 1980, Per i fatti successivi alla primavera del 1980 Andreotti è stato invece assolto.

non vorrei andare troppo ot: è assolutamente vero che per quelli recenti è stato assolto, il fatto che mi lascia perplesso è che una persona, per la quale è dimostrato che fino alla fine degli anni ottanta intratteneva rapporti con la mafia, possa ancora sedere in senato ed impartire lezioni di moralità.

Con tutti i suoi trascorsi, dimostrabili e non, per me rimane uno dei pochissimi, se non l'unico VERO POLITICO che siede su quelle poltrone.

Intuisco che sei d'accordo, caro alex, anche se sicuramente nell'occasione gli dai tutta la tua solidarietà. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso