Anno Zero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i DICO non riguardano solo gli omosessuali
Allora c'è da chiedersi perché la manifestazione di oggi è organizzata dall'arcigay :badgrin:
a tutte le ore del giorno si sono programmi schifosi che urtano la sensibilità di ogni persona..basti pensare agli insulti di buona domenica e domenica in e non solo..
tette e culi sono sbandierati ad ogni ora su tutti i canali..
al grande fratello trombano in diretta..
Buona Domenica è stata bacchettata per bene. C'è stata molta polemica, infatti.
Per quanto riguarda il Grande Fratello, la regia censura sempre scene di sesso. E ci mancherebbe che non lo facesse. Visto che ormai il GF è quasi un mito per i ragazzini.
l bacio di due uomini o due donne è trasgressivo secondo voi?
Credo sia soggettivo, non oggettivamente lecito da vedersi come tu vuoi far sembrare.
basti ricordare l'indulto e cosa ha provocato...
Mettiti d'accordo con Roddy. L'indulto è di Mastella, della maggioranza o del parlamento? Regna l'incertezza ormai :D

santoro così come l'annunziata nei loro programmi sono davvero scandalosi!neanche un pò di parzialità ci mettono!vergognosi!:mad:

gahan ha scritto:
Intuisco che sei d'accordo, caro alex, anche se sicuramente nell'occasione gli dai tutta la tua solidarietà. :D
Veramente ti volevo mettere in guardia da quello che è stato ribattezzato, ingiustamente a mio avviso, "mani di forbice" :) Comunque ho giudizi simili su Mastella :D

Comunque, per parlare di DICO, l'attuale proposta al vaglio del Parlamento è incostituzionale. A dirlo il presidente della commissione Giustizia del Senato, sen. Cesare Salvi (anche se io l'avevo già detto tempo fa... :badgrin:).

per fortuna vostra ero in giro in moto...
non ricordate l'ultimo post su DICO e affini che fine ha fatto?
aprirne uno con in + santoro?
vabbè... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso