Anomalia caricamento Setting JS6000

Morgan MI

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
è ormai più di un anno che smanetto su un JS6000 ed un JS6000C, quindi conosco bene la procedure di aggiornamento FW, Set canali, ecc.
Mi succede però ora una cosa strana: sul JS6000 non sono riuscito a caricare l'ultimo setting di Giorgio, o meglio, l'operazione di caricamento va a buon fine, però di fatto sul ricevitore c'è sempre il precedente set di canali.
Ho provato un paio di volte ma il risultato è sempre lo stesso.

Cosa conviene fare? Azzerare tutto ai valori di fabbrica e reinserire quanto serve? o cos'altro?
Grazie

P.S. L'ultimo set di canali di Giorgio del 14-08-06 ha un errore: il file setsGCjs6000.jps e setsGCjs6000prov.jps sono identici (sono entrambi il setsGCjs6000.jps). Sarebbe utile avere il vero setsGCjs6000prov.jps

Ciao,
prova a ripristinare i valori di fabbrica, e poi carica i settings.

Dovresti risolvere.:D

Anch'io ho avuto lo stesso problema,l'unica soluzione è quella di trovare dei vecchi setting che funzionano e aggiornarli con i nuovi canali.

in effetti c'è un problema di quel tipo, si tratta di un mio errore, ma visto che tra poco pubblicherò i settings aggiornati, non li ho corretti sul sito.
Per il momento metto qui la versione corretta, così potete scaricarla, in attesa dei nuovi.

Ok, grazie Giorgio...
Comunque per tamponare il problema fino ad oggi, avevo caricato i setting per dual feed ed ho poi cancellato sul dec i provider che non mi interessavano :D

GIO®GIO ha scritto:
in effetti c'è un problema di quel tipo, si tratta di un mio errore, ma visto che tra poco pubblicherò i settings aggiornati, non li ho corretti sul sito.
Per il momento metto qui la versione corretta, così potete scaricarla, in attesa dei nuovi.

Grazie!!:D

Indietro
Alto Basso