anomalia connessione di rete

MyBlueEyes ha scritto:
Prova ad eliminare quel file come ho detto nel thread di HijackThis ;)

ciao come scritto nell'altro post, non sono riuscito a risolvere ancora

Ascolta se non riesci con hijackthis, perchè non fai una cosa molto semplice? Elimina direttamente il firewall avg e amen, ed utilizzi quello di sistema, o qualcosa di più potente.

Il tuo router ha già un firewall integrato (nella maggior parte dei casi è così), quello di windows non è certamente un muro invalicabile, ma se non hai grosse pretese, utilizza quello e vai tranquillo. Poi è ovvio che tutto dipende da quello che fai! Ma io ad esempio, utilizzo quello di windows, e non ho mai avuto problemi, anche se adoro smanettare, considerando che non sono un novizio :)

Swordfish ha scritto:
Ascolta se non riesci con hijackthis, perchè non fai una cosa molto semplice? Elimina direttamente il firewall avg e amen, ed utilizzi quello di sistema, o qualcosa di più potente.

Il tuo router ha già un firewall integrato (nella maggior parte dei casi è così), quello di windows non è certamente un muro invalicabile, ma se non hai grosse pretese, utilizza quello e vai tranquillo. Poi è ovvio che tutto dipende da quello che fai! Ma io ad esempio, utilizzo quello di windows, e non ho mai avuto problemi, anche se adoro smanettare, considerando che non sono un novizio :)

Vorrei pure eliminarlo ma il problema sai quale?Che io non ho installato nessun prodotto avg e quindi non saprei come disattivare questo benedetto firewall.....Infatti come firewall risulta attivo solo quello di sistema

Devi fixare allora manualmente la voce su hijackthis...

Ma in passato avevi installato prodotti AVG?
Hai provato ad eliminare eventuali file con AVG Remover

Biscuo ha scritto:
Ma in passato avevi installato prodotti AVG?
Hai provato ad eliminare eventuali file con AVG Remover

in passato che io ricordi c'era avg come antivirus (quello normale senza firewall),cmq ho gia usato il programma da te consigliato ma senza risultati.

Per favore se avete la soluzione al problema fatemi sapere perche davvero non so più che fare....non vorrei formattare il pc :icon_rolleyes:

Swordfish ha scritto:
Devi fixare allora manualmente la voce su hijackthis...

perdonami ma da come si capisce non sono molto pratico:Mi potresti dire anche i vari passaggi da fare?con la speranza di risolvere perche sta cosa sta diventando davvero molto fastidiosa.

grz

Scusa, non avevo letto bene che avevi già provato quel metodo;
Non ricordo bene (dato che uso Windows 7), ma esiste anche in XP il ripristino di sistema?
Se si, basterebbe andare in un punto precedente agli aggiornamenti da te riferiti e provare a ripristinare...

Ciao

Indietro
Alto Basso