Anomalia interrattività Sky calcio

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Oggi aprendo il mosaico interrattivo mi è apparso solo una volta il menù del tasto ì successivamente è sparito anche la cornice gialla che segnala partita che si stà seguendo.
Ho uno sky box pace piccolo, ho provato a far l'aggiornamento e staccar la spina ma non ho risolto nulla.
È un problema solo mio?

Progressive ha scritto:
Oggi aprendo il mosaico interrattivo mi è apparso solo una volta il menù del tasto ì successivamente è sparito anche la cornice gialla che segnala partita che si stà seguendo.
Ho uno sky box pace piccolo, ho provato a far l'aggiornamento e staccar la spina ma non ho risolto nulla.
È un problema solo mio?

fai un test frequenze...e controlla di non avere qualche frequenza attenuata...
ciao ;)
ps: maltempo?

Il problema si è auto-risolto poco dopo... cmq oltre ad aver resettano e aggiornato il decoder ho fatto anche la diagnostica del decoder.
Il test frequenze lo terrò buono nel caso si ripresentasse. GRAZIE!

stessa anomalia notata anche da me ed alla quale però non ho dato molta importanza; tutto è ritornato normale alla fine delle partite;piuttosto ho notato anche che nel periodo in cui non si aveva accesso alle varie informazioni di classifica ecc. anche le finestre del mosaico non erano contornate dalla cornicetta di colore giallo e quando si cambiava campo non si aveva quindi nessun tipo di riferimento.

Confermo di aver notato la stessa anomalia.Però credo ad un loro problema, visto che nel giro di pochi minuti è scomparso da solo.

Indietro
Alto Basso