Anomalia telecomando myskyHD!DOPPIOLAMPEGGIO- HELP!

aklos

Digital-Forum Junior Plus
ragazzi questo è il mio problema, e vorrei chiedere conferma a voi che si tratta di una anomalia del telecomando myskyHD

Dunque, volevo registrare il codice della tv, ( ed è una procedura che su altri decoder standard ho fatto decine di volte correttamente)

Il problema è che il tasto TV non sembra funzionare correttamente.
Quando premo il tasto tv accade questo:
Si illumina prima il tasto SKY (luce verde) e poi a seguire quello rosso TV.

E' normale ciò? Nei decoder standard non mi è mai successa questa cosa!

Ne consegue che se premo il tasto TV e il tasto rosso per 2 secondi per entrare in modalità digitazione codice, tale modalità non entra!
Non c'è verso di fare lampeggiare la lucetta due volte.

P.S: Da segnlare hce il tasto tv, per farlo funzionare, devo premerlo a fondo con decisione, altrimenti non va!

Mi dite se anche a voi, fa questo doppio lampeggio VERDE-ROSSO?
Grazie

Si..infatti è proprio cosi che ha perso la configurazione con la tv....perche prima la aveva!!
Mentre ora con questo doppio lampeggio....non riesco piu a configurarlo perche premendo rosso e tv insieme....non accade nulla!!!
Esiste qualche combinazione per resettare il telecomando??

Ho provato su un telecomando myskyhd, e tre telecomandi skyhd:
in tutti e 4 pigiando sul tasto rosso (tv) si accende prima il tasto verde (sky) e poi il tasto rosso.
Quindi dov'è il problema?
Il tuo funziona correttamente.

P.S.: Ho provato anche un telecomando skybox sd: funziona alla stessa maniera. Non mettete in giro leggende metropolitane (scherzo).

Ultima modifica:
Ok...allora se tale funzionamento è normale.....il mio problema è semplice....premendo insieme il tasto tv e quello rosso...non ricevo in risposta il doppio lampeggio che mi consentirebbe l immissione e la registrazione del codice tv :-(

Certamente si....
Ieri ho sintonizzato tre tv su tre skybox sd senza problemi

aklos ha scritto:
Ok...allora se tale funzionamento è normale.....il mio problema è semplice....premendo insieme il tasto tv e quello rosso...non ricevo in risposta il doppio lampeggio che mi consentirebbe l immissione e la registrazione del codice tv :-(

Veramente devi premere contemporaneamente il tasto OK e il tasto rosso dopo aver premuto il tasto tv. :)

aklos ha scritto:
Si..infatti è proprio cosi che ha perso la configurazione con la tv....perche prima la aveva!!
Mentre ora con questo doppio lampeggio....non riesco piu a configurarlo perche premendo rosso e tv insieme....non accade nulla!!!
Esiste qualche combinazione per resettare il telecomando??
Per resettare il telecomando basta togliere le batterie per dieci minuti.

opsssssssssssssssssssss
oh mio dio ragazzi....
funziona!!

Si può cancellare il thread per vergogna galoppante?? :D :D :D

Ma no.......dai.....l'importante è che hai risolto.
Per il futuro....tieni il manuale a portata di mano. Io l'ho dovuto cercare per mezz'ora.

Indietro
Alto Basso