Fabiom1981
Digital-Forum Senior Plus
Vi risulta che il mux di Antenna Blu sia out da un paio di giorni a Sestri Ponente (uhf 34)? Non so da che ripetitore arrivi il segnale però.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabiom1981 ha scritto:Vi risulta che il mux di Antenna Blu sia out da un paio di giorni a Sestri Ponente (uhf 34)? Non so da che ripetitore arrivi il segnale però.
Più facile che a Sestri Ponente arrivi dal Monte Gazzo che in linea d'aria è vicinissimo.Supermac ha scritto:Ciao Fabiom ,il segnale dovrebbe quasi sicuramente arrivarti dal forte begato.
piazzolla ha scritto:Più facile che a Sestri Ponente arrivi dal Monte Gazzo che in linea d'aria è vicinissimo.
Fabiom1981 ha scritto:No, dal mio palazzo il Monte Gazzo è coperto, penso sia Forte Begato (Righi) anche perchè l'antenna del mio palazzo è puntata verso est.
R_R ha scritto:Da ieri sera non riesco più a sintonizzare Antenna Blu da Forte Begato: il decoder mi indica potenza al massimo ma qualità a 0. Succede anche ad altri?
R_R ha scritto:Da ieri sera non riesco più a sintonizzare Antenna Blu da Forte Begato: il decoder mi indica potenza al massimo ma qualità a 0. Succede anche ad altri?
piazzolla ha scritto:Ciao,
ti posso dire che anche qui a Sestri Ponente (Via Sestri, antenna unicamente puntata sul Monte Gazzo) da ieri sera il mux di Antenna Blu è down. Non so se il Forte Begato sia "alimentato" dal Gazzo o meno, fatto sta che a questo punto non so dove potrebbe essere visibile...speriamo non abbiano problemi di altro tipo oltre quelli tecnici, mi dispiacerebbe non poco perdere una piccola realtà così, che merita visibilità non fosse altro per il fatto che NON trasmette televendite!
ciao
piazzolla
Per la cronaca, a Voltri e Pra' (e forse anche a Pegli) TeleTurchino è ricevibile con un'antenna verso Branega (che non so quanti abbiano...)Fabiom1981 ha scritto:Magari sarebbe una buona cosa se mettessero TeleTurchino o Entella Tv che a Genova sono irricevibili.
LuProduction ha scritto:Indubbiamente TeleTurchino e AntennaBlu per produzioni meritano molto di più di Telegenova (ormai allo sband totale), di StudioNord e di Primantenna "Liguria" [con nel mux Canale Piemonte].