Antenna fracarro sigma

Quel che posso affermare per esperienza circa le antenne Fracarro, è che con la serie Sigma è stato fatta unicamente un'opera di marketing, in quanto costano più della serie BLU senza offrire nei fatti nulla in più, se non un peso e una spinta al vento assai maggiori (con tutti i conseguenti inconvenienti del caso).
Nello specifico, una Sigma 6 viene tranquillamente eguagliata da una BLU10HD così come una Sigma 9 viene eguagliata da una BLU22HD. ;)

Si, ma vuoi mettere l'impatto visivo della sigma:eusa_wall: rispetto ad una normale antennucola tipo la BLU:laughing7:
A proposito, dalla finestra della stanza in cui mi trovo, vedo una sigma6 che dovrebbe essere in pol.
orizzontale, invece il vento l'ha fatta andare in polarizzazione mista:5eek:circa 45 gradi, la piega pali conferma la sua nomea.

Ecco...mi fa piacere che ci sia anche un giudizio estetico, perchè, oltretutto, a me pare brutta, trasmette un senso di pesantezza e scarso dinamismo anche visivamente...

:D Estetico = Figo ! :eusa_wall:
Acquistata pre switch-off (e anche ormai tenuta) , ho potuto rilevare che ha problemi con i momenti "fetenti", ehm pardon, flettenti, a carico dinamico.
Personalmente, poi ovviamente influiscono molto le zone di ricezione, rimanendo fedele in casa FR, la serie BLU mi ha sempre dato più fiducia.
Benchè sia un forte estimatore delle Yagi.:laughing7:

Anche io la ritengo orrenda dal punto di vista estetico ed appunto, troppo pesante, antenne progettate dagli uffici commerciali......

Indietro
Alto Basso