L
luisshinken
ciao ragazzi ho un problema...in verita ce lo hanno le mie zie un problema...hanno installato un mese fa un antenna digitale d come diceva l antennista, e ieri con lo switch off non ricevono ne il mux dove c e iris e ne quello di repubblica tv. volevo sapere da voi quale fosse il problema. e un problema di trasmissione delle tv o del posizionamento dell antenna? e poi mi togliete questa curiosita? come faccio a verificare se l antenna delle mie zie ha 3 bande o una banda perche so che quelle a 3 bande ricevon sia vhf e sia uhf.questa antenna in verita nonostante fosse nuova ha sempre avuto dei problemi infatti quando la rai stava sulla frequenza 722 se non sbaglio i canali si vedevano con i quadrettoni. premetto ch e l impianto interno e ottimo e questo ve lo posso assicurare. ora volevo capire perche ogni tanto hanno questi problemi di ricezione?da cosa e provocato? forse perche l antenna in verita ha 1 banda? se si mando all ospedale l antenniosta e non scherzo. volevo sapere insomma come risolvere questo problema delle mie zie. grz anticipatamennte.ciao