Antenna omnidirezionale

biohazard ha scritto:
Mi riferisco a entrambi xD per eliminare il problema della giuntura del cavo, cosa posso usare?

PS: E' possibile che la fracarro blu 420 pesi 20kg? o_O
Si sostiene con un dito al massimo due.:D :D :D

biohazard ha scritto:
Mi riferisco a entrambi xD
Allora per il ch. 53 ti ho già detto... Per il 57, magari dove sei tu arriva un po' troppo debole... magari dipende proprio dal cavo.

biohazard ha scritto:
per eliminare il problema della giuntura del cavo, cosa posso usare?
In questi casi io tendo sempre a sostituirlo, se danneggiato. Non sai quanto "rende" di più un cavo integro... :icon_rolleyes:

biohazard ha scritto:
PS: E' possibile che la fracarro blu 420 pesi 20kg? o_O
Mi sa che hai letto il catalogo, eh? :eusa_whistle:
No, in realtà lì intendono dire che la confezione completa fornita ai negozi pesa 19,9 Kg... Ma ne contiene dieci di BLU420! ...E come ha detto giustamente ilsirio, la BLU420 la puoi tenere con un dito, max due! :D ;)

AG-brasc ha scritto:
Allora per il ch. 53 ti ho già detto... Per il 57, magari dove sei tu arriva un po' troppo debole... magari dipende proprio dal cavo.

In questi casi io tendo sempre a sostituirlo, se danneggiato. Non sai quanto "rende" di più un cavo integro... :icon_rolleyes:

Mi sa che hai letto il catalogo, eh? :eusa_whistle:
No, in realtà lì intendono dire che la confezione completa fornita ai negozi pesa 19,9 Kg... Ma ne contiene dieci di BLU420! ...E come ha detto giustamente ilsirio, la BLU420 la puoi tenere con un dito, max due! :D ;)
Ok, ho trovato 40 metri di cavo a 9 euro... quindi lo rimetto completamente nuovo, hai ragione c'era anche scritto pz.10 kg20 xD

ciao anche io sono di ardea e' ti posso dire che io qui in piazza dove abito ricevo i mux rai A e' mux B DFree Mediaset 1 e 2 da monte cavo e' da monte mario con una semplice logperiodica della fracarro e' hanno tutti un ottimo segnale,poi per il 53 come fai a riceverlo se vi trasmette TELE IN che viene irradiato da monte Savello?ed ha un segnale fortissimo ,quindi il 53 che dovrebbe trasmettere il mux di la 7
non e' ricevibile

Ultima modifica:
Ho montato l'antenna, la qualità dei canali non digitali è aumentata, ma non prendo ne la7 e ne la rai, :sad: da casa mia vedo proprio montecavo con i castelli romani davanti evidentemente c'è qualcosa che interferisce sul segnale rai, altrimenti non ci sono spiegazioni...

biohazard ha scritto:
Ho montato l'antenna, la qualità dei canali non digitali è aumentata, ma non prendo ne la7 e ne la rai, :sad: da casa mia vedo proprio montecavo con i castelli romani davanti evidentemente c'è qualcosa che interferisce sul segnale rai, altrimenti non ci sono spiegazioni...
Purtroppo non posso che confermare quanto già detto precedentemente. Da Monte Cavo, anche se otticamente visibile, nella tua zona e nell'Agro Pontino i segnali del MUX Cartapiù La7 e il MUX RAI A non sono ricevibili perché le rispettive frequenze sono occupate da altri segnali locali.

Indietro
Alto Basso