Si sostiene con un dito al massimo due.biohazard ha scritto:Mi riferisco a entrambi xD per eliminare il problema della giuntura del cavo, cosa posso usare?
PS: E' possibile che la fracarro blu 420 pesi 20kg?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sostiene con un dito al massimo due.biohazard ha scritto:Mi riferisco a entrambi xD per eliminare il problema della giuntura del cavo, cosa posso usare?
PS: E' possibile che la fracarro blu 420 pesi 20kg?![]()
Allora per il ch. 53 ti ho già detto... Per il 57, magari dove sei tu arriva un po' troppo debole... magari dipende proprio dal cavo.biohazard ha scritto:Mi riferisco a entrambi xD
In questi casi io tendo sempre a sostituirlo, se danneggiato. Non sai quanto "rende" di più un cavo integro...biohazard ha scritto:per eliminare il problema della giuntura del cavo, cosa posso usare?
Mi sa che hai letto il catalogo, eh?biohazard ha scritto:PS: E' possibile che la fracarro blu 420 pesi 20kg?![]()
Ok, ho trovato 40 metri di cavo a 9 euro... quindi lo rimetto completamente nuovo, hai ragione c'era anche scritto pz.10 kg20 xDAG-brasc ha scritto:Allora per il ch. 53 ti ho già detto... Per il 57, magari dove sei tu arriva un po' troppo debole... magari dipende proprio dal cavo.
In questi casi io tendo sempre a sostituirlo, se danneggiato. Non sai quanto "rende" di più un cavo integro...![]()
Mi sa che hai letto il catalogo, eh?![]()
No, in realtà lì intendono dire che la confezione completa fornita ai negozi pesa 19,9 Kg... Ma ne contiene dieci di BLU420! ...E come ha detto giustamente ilsirio, la BLU420 la puoi tenere con un dito, max due!![]()
![]()
Purtroppo non posso che confermare quanto già detto precedentemente. Da Monte Cavo, anche se otticamente visibile, nella tua zona e nell'Agro Pontino i segnali del MUX Cartapiù La7 e il MUX RAI A non sono ricevibili perché le rispettive frequenze sono occupate da altri segnali locali.biohazard ha scritto:Ho montato l'antenna, la qualità dei canali non digitali è aumentata, ma non prendo ne la7 e ne la rai,da casa mia vedo proprio montecavo con i castelli romani davanti evidentemente c'è qualcosa che interferisce sul segnale rai, altrimenti non ci sono spiegazioni...