Antenna piatta!

Miro77

Digital-Forum Master
Visto che sul balcone non posso installare la classica antenna satellitare l'unica alternativa che mi rimane senza perdere mezzo balcone e'puntare su un antenna piatta,qualcuno qui'sul forum ha gia'tale antenna installata?grazie dei consigli in anticipo
Miro77

Io lo installata circa un Anno fà e sono molto soddisfatto, l'antenna misura: cm 56x30x6 dal muro del balcone compreso il supporto (un tubo esagonale che ho accorciato di 13 cm) stacca di circa 65cm compreso il motore che ho aggiunto e lo spazio rotatorio che l'antenna si prende per puntare i vari satelliti. Nella scatola cì sono tutte le staffe per una installazione diversa (sulla ringhiera o altro). Il modello che ho io e quello in firma.

Io lo installata circa un Anno fà e sono molto soddisfatto, l'antenna misura: cm 56x30x6 dal muro del balcone compreso il supporto (un tubo esagonale che ho accorciato di 13 cm) stacca di circa 65cm compreso il motore che ho aggiunto e lo spazio rotatorio che l'antenna si prende per puntare i vari satelliti. Nella scatola cì sono tutte le staffe per una installazione diversa (sulla ringhiera o altro). Il modello che ho io e quello in firma.

questa è la mia
http://www.youtube.com/watch?v=-eAp7A1xmhg
fin ad adesso non ho avuto nessun problema, chiaro date le dimensioni non posso ricevere tutti i satelliti però mi accontento :)

(chiaro date le dimensioni non posso ricevere tutti i satelliti però mi accontento)

Direi, che i satelliti 7-13-19-23.5° EST sono quelli su cui punto l'antenna quasi esclusivamente, e in accoppiata col Clarke Tech 4100HD, ho trovato la combinazione che cercavo

Ultima modifica:
(chiaro date le dimensioni non posso ricevere tutti i satelliti però mi accontento)

Direi, che i satelliti 7-13-19-23.5° EST sono quelli su cui punto l'antenna quasi esclusivamente, e in accoppiata col Clarke Tech 4100HD, ho trovato la combinazione che cercavo

Si, anche qualche tp del 4,8-9-16-42 e 45°, prima riuscivo a vedere anche bbc red button sui 28,2

Peccato per i 28.2° EST, prima del cambio di satellite vedevo tutti i canali anche gli HD, adesso dal beam UK più niente, forse con un puntamento più preciso riuscirei a vedere qualcosa durante alcune ore della giornata ma per adesso non ne vale la pena, l'ultima volta che ho provato ho dovuto ripuntare l'antenna perchè avevo perso i due canali HD del turksat e avevo un abbassamento del segnale su altri satelliti, nessun problema col beam Europe.

Indietro
Alto Basso