areggio
Digital-Forum Friend
Per carità...la mia era un'osservazione in amicizia...e ti rispondo volentieri qui, perchè non ho segreti...ciao,
non vorrei innescare polemiche inutili volevo solo dare un consiglio che se deve mettere un cavo interno non vada a cercarsi rogne con un cavo grosso perchè quando fanno questi lavori schiacciano il cavo sugli spigoli delle porte e anche al muro mentre il cavo non si può angolare sugli spigoli ma si deve dare una curvatura e + il cavo è grande e + la curvatura deve essere ampia e antiestetica, oppure se grande non si inserisce nei tubi esistenti. Penso che in certi casi si debba dare delle informazioni pratiche e non teoriche tanto più che con il cavo più grande se non si adottano accorgimenti chi non è del mestiere corre il rischio oltre alle curvature a spigolo anche di torcere il cavo malamente per farlo stare dentro spazi angusti facendo + danni che non usando un cavo di diametro minore.
Se ho detto cose insensate opp se vuoi per non innescare battibecchi con nessuno mandami un PM
ciao aldo
Per cui, per aiutare qualcuno a superare invalicabili problemi domestici, segui pure questa via, volevo solo sottolineare, almeno per quanto mi riguarda, che non ero per niente rigido, a volte bisogna esserlo con coloro a cui si insegna, vedrai, che se continui a stare con noi, verrai dalla mia parte anche tu...quando troverai il furbone di turno, con cui per esempio eri stato possibilista sul mettere due antenne non ben filtrate, vedrai che comincia a dire "ma se ne mettessimo un'altra nella stessa direzione PER RINFORZARE IL SEGNALE, MAGARI UN'ANTENNA DIGITALE PIU' POTENTE..."

Col tempo si diventa cinici e sfiduciosi che la gente capisca le cose, meglio stare su poche idee ben chiare...