Antenna stark shd 45

colin46

Digital-Forum Silver Master
Salve ho trovato in un negozio questa antenna, ma sul web ci sono poche info a riguardo. Sapete dirmi se è una buona antenna anche perchè sulla scatola c'è scritto "ideale per il dvb -t" o qualcosa del genere.

colin46 ha scritto:
Salve ho trovato in un negozio questa antenna, ma sul web ci sono poche info a riguardo. Sapete dirmi se è una buona antenna anche perchè sulla scatola c'è scritto "ideale per il dvb -t" o qualcosa del genere.

E' stato detto in tutte le salse ma forse non basta ancora:
non esistono antenne per il dtt.

Comunque non hai postato il link e/o l'immagine dell'antenna

imgres

L'immagine è questa, in ogni caso ho riportato solo la dicitura della scatola e per questo volevo avere maggiori informazioni tecniche visto che in rete non ci sono.

...E questo già dovrebbe dare un'idea della serietà del marchio... :icon_rolleyes:

Tutte quelle scritte adatta per l'Hd ecc, non c'è una scheda tecnica. Però alcuni antennisti ho visto che l'acquistano, quindi dovrebbe anche costare poco.

colin46 ha scritto:
Tutte quelle scritte adatta per l'Hd ecc, non c'è una scheda tecnica. Però alcuni antennisti ho visto che l'acquistano, quindi dovrebbe anche costare poco.
Sì, va be' lascia perdere: anche se costano poco, è inutile spenderci dei soldi. La tua posizione è del tutto particolare; sei in una zona difficile e quindi al massimo, se dovesse essere opportuno, andrebbero sperimentate antenne di caratteristiche adeguate e di buona marca. Fossi in te, non spenderei neanche un centesimo fino allo switch-off e poi quasi certamente nella tua zona, tutto sarà ricevibile molto bene da Corato+M.te Caccia; oppure da Cassano Murge+M.te Caccia. Ciao ;)

colin46 ha scritto:
Quella se non sbaglio è un clone di un clone del clone di una televes...
Cosa avranno di speciale quelle triplex...

Personalmente preferisco le antenne classiche...

Indietro
Alto Basso