Antenna Sud in prov. di Brindisi

Telefan

Digital-Forum Silver Master
Antenna Sud visibile in prov. di Brindisi ch 40

Da questa sera sul ch40 da M.te Trazzonara si riceve Antenna Sud - prov di Brindisi - zona Francavila

Ultima modifica:
E' un mux di almeno una ventina di canali di cui il primo è interattivo. Trasmette da Trazzonara

mux antenna sud

scrivo da territorio tra Cisternino e Locorotondo.....anche io stamane ho agganciato mux antenna sud...12 canali...esattamente 11 ripetizioni del canale antenna sud e 1 radio muta.
A me però squadrettano i canali, anche perchè ho l'antenna che punta su Masseria Fragneto e non su Trazzonara.. manderò e-mail ad antenna sud per potenzialre su valled 'itria.
Attendo da tutti eventuali ulteriori aggiornamenti.

I tecnici di Antenna Sud, gentilissimi al telefono, mi hanno comunicato che nei prossimi giorni la postazione verrà potenziata. Mi richiameranno per sapere l'andamento.

@ telefan.....grazie dell'informazione!!! ormai da giorni mi squadretta troppo il mux di antenna sud per i motivi, forse, che ho detto qualche giorno fa....spero che aumentino la potenza verso la valle d'itria...oltre che dalle tue parti....io ho mandato giorni fa una e-mail con questa mia richiesta...aspetto altre tue notizie o attendiamole da altri del forum!!!!

@ DTT77 ... dalle mie parti si vede molto bene anche se a bassa potenza (circa il 30% qualità 100%). Solo durante il temporale dell'altro ieri squadrettava di brutto.

DTT77 ha scritto:
scrivo da territorio tra Cisternino e Locorotondo.....anche io stamane ho agganciato mux antenna sud...12 canali...esattamente 11 ripetizioni del canale antenna sud e 1 radio muta.
A me però squadrettano i canali, anche perchè ho l'antenna che punta su Masseria Fragneto e non su Trazzonara.. manderò e-mail ad antenna sud per potenzialre su valled 'itria.
Attendo da tutti eventuali ulteriori aggiornamenti.

Da Mesagne ricevo gli stessi canali (da Trazzonara) ma senza squadrettamenti.
AntennaSud Cult su tutti i canali + stazione radio.

mux antenna sud

...@ TELEFAN
....grazie dell'informazione....provvederò alla verifica....
che ne pensi di creare un nuovo titolo per brindisi e provincia, che non viene utilizzato da molto? tipo DTT - Brindisi e provincia.
...alla prossima novità in dtt.....

DTT77 ha scritto:
...@ TELEFAN
....grazie dell'informazione....provvederò alla verifica....
che ne pensi di creare un nuovo titolo per brindisi e provincia, che non viene utilizzato da molto? tipo DTT - Brindisi e provincia.
...alla prossima novità in dtt.....

OK va bene! ;)

Indietro
Alto Basso