antenna televes dat hd boss 790 mix e amplificatore televes 5362

Ciao, si abito a Viticuso, da una indagine che ho fatto per il paese, praticamente quasi il 100% delle zone del paese riceve i segnali da Pesche sia in verticale che in orizzontale (quindi tutti i mux rai tranne il 39, norba, telemolise, i mux timb, gold, telecapri e retecapri, tvi, teleregione, e i telea), mentre solo una zona (il 10%) riesce a ricevere i segnali da Monte Patalecchia, quindi il 90% del paese ha il problema dei mux mediaset, problema risolto con il tivusat (tranne ovviamente per i canali del calcio), stessi problemi per il paese di Acquafondata; certo per noi sarebbe molto importante che mediaset riaccenda i segnali da Pesche.

Pesche per MDS non sarà mai più riacceso, ma sei certo al 100% che da te non sia ricevibile Monte Patalecchia?, Hai provato a collegare solo una antenna in orizzontale in uhf? A me risulta il contrario e cioè che da Viticuso sia ben ricevibile solo Monte Patalecchia e in orizzontale. Prova e fammi sapere.
Ciao Luigi

Pesche per MDS non sarà mai più riacceso, ma sei certo al 100% che da te non sia ricevibile Monte Patalecchia?, Hai provato a collegare solo una antenna in orizzontale in uhf? A me risulta il contrario e cioè che da Viticuso sia ben ricevibile solo Monte Patalecchia e in orizzontale. Prova e fammi sapere.
Ciao Luigi

Si ne sono sicuro, fidati ;) ........ti confermo che solo 1/4 del paese riesce a ricevere da Monte Patalecchia, il restante 3/4 no

Buongiorno,
abito in provincia di Treviso zona Spresiano-Visnadello, vorrei cambiare la mia attuale antenna digit. terr. Fracarro logaritmica (che comunque non mi da problemi, ma è vecchiotta) con una nuova che mi consigliano prendere o tipo Televes DAT790 HD BOSS MIX 790 o tipo Fracarro SIGMA COMBO HD, Voi cosa mi consigliate, c' è un miglioramento nell' HD con la sostituzione ?
Per il posizionamento basta rispettare la pos. attuale con bussola o necessità lo strumento specifico.
Chiedo inoltre, cambiando l' antenna è necessario cambiare anche gli apparati di distribuzione oltre ad un cavo nuovo, Voi cosa consigliate ?
Ringrazio per la cortese risposta. SALUTI

Buongiorno,
abito in provincia di Treviso zona Spresiano-Visnadello, vorrei cambiare la mia attuale antenna digit. terr. Fracarro logaritmica (che comunque non mi da problemi, ma è vecchiotta) con una nuova che mi consigliano prendere o tipo Televes DAT790 HD BOSS MIX 790 o tipo Fracarro SIGMA COMBO HD, Voi cosa mi consigliate, c' è un miglioramento nell' HD con la sostituzione ?
Per il posizionamento basta rispettare la pos. attuale con bussola o necessità lo strumento specifico.
Chiedo inoltre, cambiando l' antenna è necessario cambiare anche gli apparati di distribuzione oltre ad un cavo nuovo, Voi cosa consigliate ?
Ringrazio per la cortese risposta. SALUTI
bepin , benvenuto, ma per cortesia, non riesumare questa vecchia discussione, così non nominiamo neanche queste antenne, che non mi sembrano adatte al tuo caso...
Apri una nuova discussione del tipo Aggiornamento impianto a Treviso, zona Spresiano-Visnadello.
E intanto giustamente fai una ricognizione sull'impianto "interno", che magari ha bisogno di cure come e più dell'antenna...

Indietro
Alto Basso