antenna UHF

chestnut

Digital-Forum New User
Gentili,

voi preferireste l'antenna Fracarro TAU LTE KILLER o la BLU 10 HD LTE ?

perchè?

Grazie

Io nessuna delle due - Il filtro LTE è meglio che sia presente appena prima dell'amplificatore oppure integrato nell'amplifcatore e non nell'antenna! - In altre parole preferisco antenne uhf non LTE

... davvero? al negozio di elettronica volevano far passare quelle antenne come le migliori sul mercato... perché secondo voi non vanno? possono dare dei problemi non voglio far tornare l'antennista sul tetto... potete consigliarmi qualche altra cosa?

Grazie

Io nessuna delle due - Il filtro LTE è meglio che sia presente appena prima dell'amplificatore oppure integrato nell'amplifcatore e non nell'antenna! - In altre parole preferisco antenne uhf non LTE

quoto, e soltanto nelle zone dove serve; i negozi di elettronica vogliono soltanto vendere quello che hanno in magazzino; i disturbi lte dove presenti con forte segnale, rompono talmente che il cavo fra l'antenna e l'amplificatore fa da antenna e li tira dentro, percio il filtro, in quei casi, é meglio metterlo in ingresso all'amplificatore, in piu gia il normale balun in antenna si rovina dopo pochi anni per colpa dell'umidita, figuriamoci se ci si aggiunge il resto...

Ultima modifica:
ok...benissimo.... ho capito... avete qualcosa in particolare da consigliarmi.. anche di altre marche che posso richiedere al negoziante?

Grazie

Indietro
Alto Basso