Che bello rievocare il passato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, i vecchi coassiali erano in quel modo, in quinta banda perdevano un bel po'...
Quando ho iniziato io c'erano ancora in giro alcuni amplificatori a valvole!https://www.youtube.com/watch?v=JRH0IiCb3FU notare l'impedenza a 60 Ohm.
poi mi incuriosiva una scatoletta piena di buchi nella quale il tecnico infilava due fili e c'era un ago che si muoveva...
mentre gli altri bambini giocavano a pallone, io ero incantato a guardare dentro a quel cassettone che i grandi chiamavano televisore. Quando si spegneva, restava un puntino luminoso e io stavo lì a guardare finché si spegneva del tutto...
Esatto snipermosin... allora pure tu non sei proprio giovincello![]()
Poi mi incuriosiva una scatoletta piena di buchi nella quale il tecnico infilava due fili e c'era un ago che si muoveva...
Mentre gli altri bambini giocavano a pallone, io ero incantato a guardare dentro a quel cassettone che i grandi chiamavano televisore. Quando si spegneva, restava un puntino luminoso e io stavo lì a guardare finché si spegneva del tutto...