Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi stupisce la domanda, visto che è da un po' che segui il forum.gd94 ha scritto:Nelle zone prima dello switch off si impiegava l'uso delle delle uhf e vhf dopo lo switch off le vhf vengono ancora impiengate o in alcuni casi non servono?
Speriamo, anche perchè nella mia zona (senza Rai in VHF) sono uno dei pochissimi che ce l'hannoareggio ha scritto:Ovviamente là dove non c'è la RAI in VHF e non interessa il resto l'antenna VHF non viene usata, ma è una scelta (sbagliata fra l'altro, perchè vedrete che tornerà ad essere parecchio usata).
Come già detto moltissime altre volte, la III Banda VHF continuerà ad essere usata nella maggior parte dei casi ed in Italia credo che siano solo pochissime le zone dove non venga utilizzata l'antenna per il VHF; sono state abbandonate solo la I e II Banda VHF; la III VHF troverà pieno impiego quasi dappertutto.gd94 ha scritto:dopo lo switch off le vhf vengono ancora impiengate o in alcuni casi non servono?
Ale912 ha scritto:Salve a tutti,
secondo me, quando toglieranno le frequenze televisive dal 61 al 69, la banda III tornerà molto di moda...![]()