Antennino wifi per gigablue uhd 4k

gerardo garullo

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti e buon anno,,nel mio decoder gigablue ho il team blue 7.3 ,ma non funziona con il wifi, prima funzionava con lantennino usb del gtmedia, ci vuole per forza lantennino della gigablue? ..ho provato anche a mettere aopen 7.5 ma non me lo fa installare,,mi consigliate cosa fare, grazie mille.

Forse ti mancano solo i driver.
Una volta identificato il modello li puoi scaricare dalla sezione plugin/driver.
Non conosco gigablue ma penso che il funzionamento sia simile alle altre immagini (io uso open pli su octagon)

Grazie per avermi risposto,,si infatti potrebbe essere il driver, ma non posso aggiornare nemmeno quelli perché l'unica connessione internet che ho è il wifi,,qmq a giorni aspetto che mi arrivi lantennino originale della gigablue, spero che poi funzioni senza problemi

quale modello hai che ti scarico il driver?

Comunque in fase di installazione dovrebbe riconoscerlo subito e chiederti se vuoi una rete WLAN oppure la cablata LAN

io per le prove uso una Edision o una cinesata da 10€ ed entrambe funzionano con i driver incorporati (non ho un Gigablue mai avuto simpatia) prova con la OpenPLi se supportato.

La prossima settimana mi arriva quella originale della gigablue penso che abbia i driver all'interno e dovrebbe riconoscerla subito

quale modello hai che ti scarico il driver?

Comunque in fase di installazione dovrebbe riconoscerlo subito e chiederti se vuoi una rete WLAN oppure la cablata LAN

E proprio dove c'è scritto connessione wlan che non c'è , ho reinstallato il team blue 7.3 ma niente non c'è la wlan durante l'installazione. Bho!

In questa immagine, c'è già tutto anche i canali 13 est? ,con team blue 7.3 mi funziona anche il lettore Smart card

In questa immagine, c'è già tutto anche i canali 13 est? ,con team blue 7.3 mi funziona anche il lettore Smart card
Per il lettore devi installare Ciccia o Osso in base alle tue esigenze.
Nessuna immagine le ha già installate.
Open pli ha l'apposita repository ni plugin dove le puoi scaricare in pochi secondi

Il file per la scheda tvsat arancio, perché attualmente non ho internet, vorrei mettere aopentv 7.5.1 potresti inviarmi il file per il lettore Smart card, ti ringrazio tantissimo

non si trattano questi argomenti nel forum sono emulatori e la politica di questo forum come tanti altri è di non trattare questo argomento che porta a strade che violano i diritti di copyright

Indietro
Alto Basso