• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Antennista a Milano

Le persone ragionevoli esistono a volte è un po' difficile trovarle, ma ci sono :)
Ok Ok, scherzi a parte, mi dite cosa devo far montare ?
Parabola da che diametro ?
dualfeed ? monofeed ?
Cosa chiedo ?

Grazie per la disponibilità.
Saluti.
 
Dunque,normalmente una 85cm per la parabola va bene,poi per divertirti un po...non molto una dual-feed..cosi hai 2 satelliti da vedere con una parabola,per il decoder ti anzi ti consigliamo un bel CLARK.TECH 2100 cosi' sei a posto e potrai sbizzarrirti....non farti influenzare dall'installatore circa il decoder....
 
Grazie aga, chiedero' al tecnico di montarmi una parabola da 85cm dual feed (dual feed, significa "con due illuminatori o lnb?")
In quanto al decoder, dreambox sicuro :) :)
Grazie ancora!
 
Che botta...

Mi han chiesto 250 euro per la parabola + braccio (perchè non si puo' mettere dove c'è quella già esistente) e in piu', bisogna verificare la strada che farà il cavo per arrivare al mio appartamento...(quindi presumo saranno altre 100 euro...)

BOh...
 
Che botta...

Mi han chiesto 250 euro per la parabola + braccio (perchè non si puo' mettere dove c'è quella già esistente) e in piu', bisogna verificare la strada che farà il cavo per arrivare al mio appartamento...(quindi presumo saranno altre 100 euro...)

BOh...
 
Se fossi in te...farei il....FAI DA TE...pensaci..oltre che a risparmiare hai la soddisfazione personale..leggiti un po' di post in merito..noi siamo qui..ad aiutarti..tanto non hai fretta....:eusa_whistle:per i prezzi dell'attrezzatura..vai sul sito dello sponsor e guarda...
 
Indietro
Alto Basso