• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

antennista onesto a Roma aiutatemi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alis

Digital-Forum New User
Registrato
5 Ottobre 2007
Messaggi
8
Ciao ragazzi, innanzitutto voglio fare i complimenti per questo forum a tutti voi e ai moderatori, siete tutti gentili ed educati, inoltre si imparano tante cose, è costruttivo insomma. Io non scrivo spesso perché ovviamente non sono addentrata in materia anche perché poi sono una donna ma ogni tanto vi faccio visita benché per me sia tutto troppo tecnico. Approfitto della vostra disponibilità e competenza per chiedervi una cortesia: mi aiutereste a trovare un antennista serio e onesto? Io abito a Roma, ho bisogno di rivolgere la mia antenna che attualmente sta su Hispasat, verso Astra e Hotbird.
Io ce l'ho un antennista di fiducia ma é sempre molto occupato e se lo chiamo adesso con ogni probabilità si presenta dopo Natale.
Vi ringrazio e vi saluto.
 
;) ti aiuterei io volentieri,roma è un po troppo lontano,ma se l'antenna è a portata di mano,potrebbe essere un gioco da bambini girare ed alzare la parabolina, ciao
 
se non è troppo scomoda , non puoi farlo tu stessa?? non è difficile sai ciao
 
ANTENNISTA A ROMA TV SATELLITARE TV &radio satellitare

alis ha scritto:
Ciao ragazzi, innanzitutto voglio fare i complimenti per questo forum a tutti voi e ai moderatori, siete tutti gentili ed educati, inoltre si imparano tante cose, è costruttivo insomma. Io non scrivo spesso perché ovviamente non sono addentrata in materia anche perché poi sono una donna ma ogni tanto vi faccio visita benché per me sia tutto troppo tecnico. Approfitto della vostra disponibilità e competenza per chiedervi una cortesia: mi aiutereste a trovare un antennista serio e onesto? Io abito a Roma, ho bisogno di rivolgere la mia antenna che attualmente sta su Hispasat, verso Astra e Hotbird.
Io ce l'ho un antennista di fiducia ma é sempre molto occupato e se lo chiamo adesso con ogni probabilità si presenta dopo Natale.
Vi ringrazio e vi saluto.

salve, se non ha ancora risolto, La potrei aiutare.
-cut-
 
Ultima modifica di un moderatore:
oltre al fatto di sponsorizzarsi pubblicamente (era possibile inviare un PM anzichè mettere pubblicamente quella informazione), non ha molto senso uppare un thread siffatto vecchio di mesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso