Antennisti abusivi fai da te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NGM

Digital-Forum New User
Qui in zona c'è un 60 enne in pensione che si diletta da anni nell'installare
impianti d'antenna TV e SAT ovviamente tutto in nero, così facendo puo'
permettersi prezzi bassi togliendo di fatto lavoro a noi antennisti, a chi
si potrebbe segnalare la cosa?

Saluti.

Guardia di Finanza? Le Iene? Striscia la Notizia? Perché non chiedi una visita al tuo impianto o di un tuo conoscente da parte delle Iene o Striscia, dimostrando il pagamento in nero e la concorrenza sleale? Solo cosi puoi fare qualcosa, non avendo prove concrete. Benvenuto nel forum. Presentati qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?36708-****Saluti-e-Presentazioni****/page1347

vabbe ho capito, soliti discorsi....in questo paese solo quelli che evadono il fisco lavorando in nero se la cavano, i controlli le gdf li fa a chi ha un attività alla luce del sole..

ciao, ciao.

vabbe ho capito, soliti discorsi....in questo paese solo quelli che evadono il fisco lavorando in nero se la cavano, i controlli le gdf li fa a chi ha un attività alla luce del sole..

ciao, ciao.
scusami e cosa volevi che uno ti suggerisse?? veniamo uno di noi con una pistola e lo ammazziamo?? Ti ha solo suggerito la cosa giusta da fare.....Poi alla fine, sei veuto a chiedere una cosa, ti hanno risposto con un'affermazione ottima e tu cosa fai..., mandi quasia fanc... chi ti ha risposto cortesemente?? Bella presentazione.....Che non hai nemmeno fatto...

Era x sdramatizzare ma se vuoi prendere provvedimenti o vai un forum e accetti la risp data oppure nn chiedi nulla

ciao, ciao.
guarda l'utente ti ha risposto pienamente alla tua domanda :)
se non sei soddisfatto vai a chiedere in altro luogo senza aggiungere altro

ciao, ciao.
Io la risposta te l'ho fornita, se poi non ti va bene è un tuo problema. Ma guarda te. Secondo te allora che tocca fare? Spedizione punitiva nei confronti degli abusivi? In questo paese, come dici tu i diritti vanno fatti rispettare, ma utilizzando gli strumenti a disposizione e ce ne sono. Altrimenti è inutile lamentarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso