antennisti
B'è se ti senti offeso è un tuo problema , io non ho offeso e ne dato del ladro a nessuno , ho rimarcato alcune cose che secondo me sono state scritte con troppa leggerezza e superficialità .....non credo nelle associazioni qualunque esse siano , non è mia intenione offendere e buttare fango sulle persone che lavorano , datori di lavoro non ne ho , e le 12 \ 14 ore al giorno le conosco molto bene anche io ( purtroppo o per fortuna )
E' un forum nel quale si può discutere , e secondo me accettare e condividere e no le critiche .
Se sono anni che si è sul mercato non credo che qualunque cosa possa venir scritta da chi che sia possa scalfire la credibilità del tecnico .
io personalmente non tolgo i filtri per lasciare il finale o l.b , eventualmente si mette una centralina a cluster programmabili , sul mercato ce ne sono alcune molto valide , ieri personalmente mi sono tarato sul posto al semi buio quasi 40 filtri e ti posso garantire ( e lo sai ) che non è una passeggiata , per il prezzo b'è ognuno ha le sue tariffe giustamente , io faccio le mie e il cliente giudica i prezzo no un " collega .
Questo secondo me , se non vuoi che nessuna dica niente e si attenga ad una sola parola ...chiudere il forum ai soli autorizzati .
comunque è un periodo stressante e molto si può capire
buon lavoro