Antennisti ?

occhio..,all'antennista

sottoscrivo e confermo quanto appena dichiarato da nicrasta circa la categoria dei poco onesti ,fra i quali io infilerei anche qualche amministratore che si rivolge a antennisti non molto esperti,non per risolvere i problemi dei condomini ,bensi' i suoi ! ...

antennisti

B'è se ti senti offeso è un tuo problema , io non ho offeso e ne dato del ladro a nessuno , ho rimarcato alcune cose che secondo me sono state scritte con troppa leggerezza e superficialità .....non credo nelle associazioni qualunque esse siano , non è mia intenione offendere e buttare fango sulle persone che lavorano , datori di lavoro non ne ho , e le 12 \ 14 ore al giorno le conosco molto bene anche io ( purtroppo o per fortuna )
E' un forum nel quale si può discutere , e secondo me accettare e condividere e no le critiche .
Se sono anni che si è sul mercato non credo che qualunque cosa possa venir scritta da chi che sia possa scalfire la credibilità del tecnico .
io personalmente non tolgo i filtri per lasciare il finale o l.b , eventualmente si mette una centralina a cluster programmabili , sul mercato ce ne sono alcune molto valide , ieri personalmente mi sono tarato sul posto al semi buio quasi 40 filtri e ti posso garantire ( e lo sai ) che non è una passeggiata , per il prezzo b'è ognuno ha le sue tariffe giustamente , io faccio le mie e il cliente giudica i prezzo no un " collega .
Questo secondo me , se non vuoi che nessuna dica niente e si attenga ad una sola parola ...chiudere il forum ai soli autorizzati .
comunque è un periodo stressante e molto si può capire
buon lavoro

Il numero della fattura è poco indicativo , se sono 8 ma da 20 mila euro l'una...........io sono al 50 esima ma non mi arrogo il diritto di dire pubblicamente che io sono onesto e gli altri ladri....comunque è la parte tecnica che mi interessa il resto non conta ....sono le 22 e sto stilando relazioni e preventivi tanto per restare nelle 12 (magari ) ore

Guarda io non sono assolutamente offeso, tu puoi dire quello che vuoi (e ci mancherebbe) ma devi rispettare chi non legge il forum e quindi non può risponderti, per il resto è sacrosanto che ognuno possa tirare dritto per la propria strada e non condividere, ad esempio, chi non crede nelle associazioni, comunque, e qui chiudo, ripeto ci sono fior fior di antennisti sia iscritti all' ALA sia non iscritti ma, purtroppo, ci sono anche molti "furbetti" ...

Su questo sono perfettamente d'accordo.....
disonesti sono da tutte le parti e chiudo
buon lavoro

Indietro
Alto Basso