Anteprima: Dicembre 2009 su Premium Gallery

Prima di dare una valutazione definitva aspetto la programmazione degli altri due canali...;)

Per ora, comunque, per me, è superiore rispetto a questo mese o al mese scorso...;)

Vi ricordo però che mancano tutte le prime serate di Joi e Mya, che a Dicembre e nel periodo natalizio, dovrebbero proporre varie Prime Tv ;)

dki ha scritto:
Vi ricordo però che mancano tutte le prime serate di Joi e Mya, che a Dicembre e nel periodo natalizio, dovrebbero proporre varie Prime Tv ;)
si ma non ci saranno top film usciti al cinema..;)

DTTutente ha scritto:
Prima di dare una valutazione definitva aspetto la programmazione degli altri due canali...;)

Per ora, comunque, per me, è superiore rispetto a questo mese o al mese scorso...;)
beh premium cinema rimane il canale di punta ...;)

advanced85 ha scritto:
Cmd durante le feste su Premium Cinema avremo i seguenti film: Giovedì 24 dicembre ore 21: ?Oliver Twist? A seguire ?Piccolo Grande Eroe? (1° TV) Venerdì 25 dicembre ore 21: ?Fred Claus? (1° TV) A seguire ?The Prestige? Sabato 26 dicembre ore 21: ?Il cosmo sul comò? A seguire ?La fidanzata di papà? Giovedì 31 dicembre ore 23: ?Questo piccolo grande amore? A seguire ?The Blues Brothers?, ?Romance e Cigarettes?,?Saranno famosi? un po deludente sinceramente , potevano fare di meglio.... ;)
Raf forse potevi citare anche le fonte! ;)

fabio656 ha scritto:
oddio pure steel dice la sua.... :)
STEEL è più tematico...JOI, invece, abbraccia più generi di telefilm e film, strizzando l'occhio a tutta la famiglia...

DTTutente ha scritto:
STEEL è più tematico...JOI, invece, abbraccia più generi di telefilm e film, strizzando l'occhio a tutta la famiglia...
anche questo è vero

anche io sono contento dei film di dicembre e meno male viene confermata la presenza di film 01distribuition

ciao scusate se lo chiedo qua ma quando la fanno la conferenza stampa sulle novita' gallery? domani o venerdi'?

cmq dicembre 2008 e' stato superiore a livello di film rispetto a quest anno... che ne dite? p.s. poi le novita' magari travolgeranno tutto e ammettero' al contrario ma visto cosi'.......

giosue' ha scritto:
cmq dicembre 2008 e' stato superiore a livello di film rispetto a quest anno... che ne dite? p.s. poi le novita' magari travolgeranno tutto e ammettero' al contrario ma visto cosi'.......
non sono sicuro che ci saranno delle anteprime su gli altri 2 canali nuovi...

Supernino ha scritto:
In anteprima su Digital-Forum ecco cosa vedremo a dicembre sui canali Premium Gallery (Joi, Mya, Steel, Premium Cinema e Studio Universal)

Per quanto riguarda Disney Channel nessuna anteprima, visto che fa parte pure lui di gallery .......grazie...;)

Ps.vorrei dare anticipazioni ai miei figli se possibile....:D ;)

Tex-70 ha scritto:
Per quanto riguarda Disney Channel nessuna anteprima, visto che fa parte pure lui di gallery .......grazie...;)

Ps.vorrei dare anticipazioni ai miei figli se possibile....:D ;)

Ma i classici Disney (i film di natale, per intenderci) li faranno su Disney Channel?

A me questo DC non convince, fanno solo stupidi telefilm! Voglio i classici Disney!!! :)

Indietro
Alto Basso