ANTEPRIMA: Ecco i principali film e telefilm in programma ad agosto su gallery

antonio10 ha scritto:
ormai non mi stupisco piu di niente , ieri sera Ocean's 13 e stato l' unico film nuovo trasmesso a luglio . cmq la sera non riesco a capire perke fanno vederei serie tv apposto di film , ieri e stato la prima vola che ho visto un film in prima serata che era Ocean's 13 . solo Disney Channel si puo vedere , almeno li fanno vedere cose nuove .

come fai a dire certe cose?

scusa ma secondo te questi cosa sono?

ste_mail_bestweek.jpg

solo questa settimana, e solo sul canale STEEL cè stato come FILM in PRIMA SERATA:

Lunedi Swingers
Martedi Small Soldiers
e stasera cè NightWatch

questi solo il prima serata ed appunto solo su Steel. dire che non trasmettono film in prima serata mi sembra un pò esagerato. se poi ciò che propongono non son degni per i tuoi gusti di esser guardati è un altro paio di maniche, ma non facciamo disinformazione.

ciao scusa ma in di prime tv si parla non di film gia visti... poi se mi dici in prima serata allora puoi passarmi anke un film stravisto tanto e' in prima serata

ciao avete ragione e' agosto la gente e' poco a casa ma la programmazione e' triste niente di che.... scusa mi fai fare un pass 3 mesi da 36 euri poi mi dai questo be' nn e' una presa in giro ma ci manca poco... adesso capisco perche' gallery lo regalano con il calcio... e' unfurto a venderlo a 10 euro al mese 4 canali

Stefano77b ha scritto:
come fai a dire certe cose?

scusa ma secondo te questi cosa sono?

solo questa settimana, e solo sul canale STEEL cè stato come FILM in PRIMA SERATA:

Lunedi Swingers
Martedi Small Soldiers
e stasera cè NightWatch

questi solo il prima serata ed appunto solo su Steel. dire che non trasmettono film in prima serata mi sembra un pò esagerato. se poi ciò che propongono non son degni per i tuoi gusti di esser guardati è un altro paio di maniche, ma non facciamo disinformazione.

Guarda che quello che voleva dire è che non trasmettono film nuovi: a parte Small Sodiers gli altri sono già stati messi in programmazione nei mesi passati!!

Va bene criticare agosto, però luglio è stato buono. Per Steel ad esempio, vi siete già dimenticati 300? :D

cova ha scritto:
Solitamente tutte le televisioni concentrano gli sforzi sull'autunno-inverno per il lancio delle programmazioni. Serie tv, film reality :)doubt: ) e trasmissioni di informazione hanno sempre il debutto in autunno. La gente sta più a casa, le pubblicità sono meglio pagate, ergo si alza la qualità
I tuoi soldi ad agosto valgono di meno :eusa_think: . Le pay-tv (visto che non hanno pubblicità) non possono (e non devono) seguire la tua logica visto che incassano gli stessi soldi sia ad agosto che ad ottobre.

Ci sono stati anche Mystic River e Oceran's 13. Luglio effettivamente è stato sopra la media, ma ad agosto i nostri soldi li prendono ugualmente.

Per me bastarebbe solo che smettessero di riproporre gli stessi film per mesi a al posto ne mettessero di nuovi. Poi sui film in particolare è molto questione di gusti ed è difficile accontentare tutti.

Ange 86 ha scritto:
I tuoi soldi ad agosto valgono di meno :eusa_think: . Le pay-tv (visto che non hanno pubblicità) non possono (e non devono) seguire la tua logica visto che incassano gli stessi soldi sia ad agosto che ad ottobre.

soprattutto con la fiammante EASY PAY:eusa_wall:

Per adesso ad agosto non si prevede nulla di buono, ma tanto è meglio il mare della tv in quel nese

Burchio ha scritto:
soprattutto con la fiammante EASY PAY:eusa_wall:
Non c'è bisogno di easy pay...Anche perchè ormai mesexmese non si può più comprare...Quindi easy pay o ricaricaricabile le possibilità sono sempre quelle...

Comunque, niente Harry Potter...:eusa_wall: Speriamo per settembre...;)

Si cqe agosto è il mese dei fil di Franco e Ciccio e di Thomas Milian.....poi ci sono le olimpiadi quindi è inutile fare un palinsesto con fil m magari in prima visione

elvisca ha scritto:
ciao scusa ma in di prime tv si parla non di film gia visti... poi se mi dici in prima serata allora puoi passarmi anke un film stravisto tanto e' in prima serata
scusa ma non prendiamoci in giro! chi vuol capire ha capito benissimo di che parlavo!
Antonio10 in questione ha detto che in prima serata danno serietv invece che film!

Originale inviato da antonio10
ormai non mi stupisco piu di niente , ieri sera Ocean's 13 e stato l' unico film nuovo trasmesso a luglio . cmq la sera non riesco a capire perke fanno vederei serie tv apposto di film , ieri e stato la prima vola che ho visto un film in prima serata che era Ocean's 13 . solo Disney Channel si puo vedere , almeno li fanno vedere cose nuove .

come vedi dal quote che ho riportato, lui a specificatamente detto che non capisce perchè la sera danno solo serietv, e che era la prima volta (lunedi) che riusciva a vedere un film in prima serata! nessuno ha detto, da quanto si legge "ieri è stato la prima volta che ho visto un film in prima tv"!

la disinformazione continua!

parma45 ha scritto:
Si cqe agosto è il mese dei fil di Franco e Ciccio e di Thomas Milian.....poi ci sono le olimpiadi quindi è inutile fare un palinsesto con fil m magari in prima visione

forse su gallery,perche su sky cinema hanno fatto spiderman 3 ,transformers i fantastici 4 e silver surfer,pirati dei caraibi 3 :D :D :D

e sempre su sky (eurosport HD) le olimpiadi saranno in alta definizione ;)

Per quanto mi riguarda si salvano i seguenti programmi:

supernino ha scritto:
Direttamente dal blog di Antonio Genna, ecco i principali film e telefilm in programma ad agosto su Joi, Mya e Steel

JOI

film:
  • 25 agosto: L’acchiappasogni

MYA

STEEL

serie tv:
  • Buffy l'ammazzavampiri: Tutte le 7 stagioni ogni sabato e domenica alle 22:30 con un doppio episodio. (dal 2 agosto la seconda stagione)
film:
  • HULK
  • 23 agosto alle 21.00: E.T.
  • 29 agosto alle 21.00: HIGHLANDER
  • 02, 09 e 16 agosto alle 21.00 e 17 agosto nel pomeriggio: TRILOGIA DI JURASSIC PARK

A voi i commenti
:)

Commento: :sad: :sad: :sad:

supernino ha scritto:
Anche se ancora c'è da aspettare il palinsesto completo, era prevedibile che ad Agosto ci fosse un netto calo di qualità e anche per settembre mi sa che ci si manterrà sullo stesso livello...
Da ottobre invece mi aspetto decisamente meglio...

una Pay TV non dovrebbe funzionare in questo modo ... questo principio di funzionamento va bene per le TV in Chiaro .. se io pago voglio un prodotto buono sempre !!!

mbacarl ha scritto:
una Pay TV non dovrebbe funzionare in questo modo ... questo principio di funzionamento va bene per le TV in Chiaro .. se io pago voglio un prodotto buono sempre !!!

Quotone!! Hai ragione non è che ad agosto si paghi di meno. Tutti i mesi sono uguali per chi paga.

Ho visto da un amico avventiriero che ha comprato i gallery, il Palinsesto e devo dire che lascia molto a desiderare, va bene che e' Agosto, pero' tanti di Voi hanno fatto l'abbonamento.

supernino ha scritto:
AMERICAN PIE 2[/B][/COLOR]
[*]6 agosto alle 21.00: APOLLO 13

[*]07 agosto alle 21.00: U-571
[*]11 agosto in Sci Fi: AMERICAN PIE: Il matrimonio
[*]13 agosto alle 21.00: BLOOD SIMPLE (Director’s cut)
[*]14 agosto alle 21.00: NIKITA
[*]19 agosto alle 21.00: ED WOOD
[*]21 agosto alle 21.00: HULK
[*]23 agosto alle 21.00: E.T.
[*]25 agosto in Sci Fi: SMOKING ACES
[*]27 agosto alle 21.00: MULHOLLAND DRIVE
[*]29 agosto alle 21.00: HIGHLANDER
[*] 02, 09 e 16 agosto alle 21.00 e 17 agosto nel pomeriggio: TRILOGIA DI JURASSIC PARK[/LIST]
A voi i commenti
:)

Leggendo la programmazione filmica di Steel di Agosto, sento una gran "puzza" di Studio Universal. E ben vengano queste puzze!!!

:D :D :D

Indietro
Alto Basso