Anteprima film su Mediaset Premium

gianluka ha scritto:
A noi è 4000...
Ho capito il vostro problema...Spinto dalla curiosità ho provato a impostare formato tv in latterbox e per incanto sono comparse le lineette bianche...Cosa che non accade in 16:9...Quindi confermo il problema anche con il mio 4100!!! Però nn mi interessa più di tanto....!!! :icon_cool:

La Humax mi ha risposto dicendo di mettere 4:3 come se non fosse già cosi e come se fossi uno sprovveduto. E' stranissimo che non si sono accorti di questo problema ma soprattutto, avendo persino allegato una foto, non abbiamo neppure fatto una prova. Superficialmente mi hanno dato questa risposta. Il problema invece è proprio del decoder. Se non aggiustano subito la cosa chiedo il rimborso a Mediaset e poi saranno loro eventualmente a farsi rimborasare dalla Humax.

Ieri sera a casa dei miei ho verificato la presenza delle linee anche su I-Can 2000T durante il film "Appuntamento a Belleville".
Essendo la trasmissione anamorfica, confermo che si trovavano alla estremità superiore del frame e, anche se immobili, sembravano proprio le linee dati del televideo.

Ciao.

La cosa più strana è che con le stesse impostazioni sul canale Test premium i trattini non ci sono...

Mi sa proprio che sono le linee del televideo che usano per trasmettere i sottotitoli!

Tinho ha scritto:
Mi sa proprio che sono le linee del televideo che usano per trasmettere i sottotitoli!
Giusto, mi sembra una buona intuizione :icon_wink:
Però è strano che siano immobili; in teoria dovrebbero modificarsi in continuazione :eusa_think:

Ciao.

Indietro
Alto Basso