Anteprima: Gennaio 2010 su Premium Gallery

ragazzi ma perche la siciliana ribelle e in seconda serata e vietato ai minori di 14 anni? e poi la replica la faranno di giorno?

ragazzi scusate e poi perche emotion a tre prime tv ed energy neanche una?

toto 90 ha scritto:
ragazzi scusate e poi perche emotion a tre prime tv ed energy neanche una?
davvero a te supernino non ti risulta nessuna prima tv su energy perche mi sembra strano....

digital ivan ha scritto:
davvero a te supernino non ti risulta nessuna prima tv su energy perche mi sembra strano....
A me era stato detto che su Energy ci sarebbero state 1-2 Prime, poi non sò :eusa_think:

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma perche la siciliana ribelle e in seconda serata e vietato ai minori di 14 anni? e poi la replica la faranno di giorno?
ma fai la stessa domanda per ogni film, ormai dovresti aver capito come funziona ;)

littlefrancy ha scritto:
Gossip girl 3, The Vampire Diaries,Fringe 2,E Alla fine arriva Mamma 5,The Big Bang theory 3,Mercy,The Forgotten,Eastwick e le altre serie quando partiranno?? non ho voglia di aspettare l'estate sinceramente, voglio vederle già da gennaio/febbraio 2010!!!!
Se leggi nell'apposito topic, troverai le risposte alle tue domande;) : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=69234

Supernino ha scritto:
quante domande... :D

digital_ivan perchè ti sembra strano?
no supernino dicevo solo perche lasciavano solo premium energy senza prime tv e mi sembrava strano pero se te dici che non ci saranno prime tv su energy ti credo....

Vorrei sapere da supernino e advanced85 quali sono le major cinematografiche di mediasetpremium universal warner medusa 01 e eagle pictures me le sono scordate alcune?

[BoNjOuR] ha scritto:
Vorrei sapere da supernino e advanced85 quali sono le major cinematografiche di mediasetpremium universal warner medusa 01 e eagle pictures me le sono scordate alcune?
rimane un punto di domanda su eagle pictures tocca vedere che tipo di contratto hanno fatto, per il resto sicuri warner, medusa, universal e 01 e stop...;)

e alloa perchè tv sorrisi e canzoni lo ha messo in esclusiva in dvd in vendita? e cmq il codice da vinci lo si passa

[BoNjOuR] ha scritto:
e alloa perchè tv sorrisi e canzoni lo ha messo in esclusiva in dvd in vendita? e cmq il codice da vinci lo si passa
1 cosa c'entra tv sorrisi e canzoni con i diritti di mediaset premim

2 il codice da vinci ormai non fa parte + ne di diritti di prima e ne di seconda visione...

[BoNjOuR] ha scritto:
bhe non lo sai? tv sorrisi e canzoni come telepiù è del biscione
non ti preoccupare che lo so benissimo....;)

ma i diritti sono differenti....è come dire perchè i film fox non vanno su premium cinema visto che vanno su Canale5...

gli accordi nell'editoria,nella televisione , nel web, ecc sono tutti diversi tra loro...;)

[BoNjOuR] ha scritto:
e sono sia contradittori nella forma editoriale e controproducenti invece nel mercato abbonamenti :D
bonjour mi stai prendendo in giro... e suuuuu....ma sono dei mercati diversi, con concorrenti diversi...ognuno pensa al proprio settore...;)

Indietro
Alto Basso