Anteprima: Giugno 2009 su premium gallery

venerdi' 12giugno IN AMORE NIENTE REGOLE..... UNIVERSAL PICTURE APRILE 2008

Ciao ragazzi, ma si sanno i film di Giugno, perchè leggevo i messaggi precedenti. ?

Lisa

Li metteranno tutti nel primo post di questo topic, di solito alcuni forumisti che si occupano di questo lavoro fanno così.

supernino ha scritto:
nel preserale: The Big Beng Theory 2 dal 12 giugno da lunedì a venerdì alle 20.15

Piccola cosa: si scrive Bang, non Beng anche se suona così pronunciato.
;)

Gpp ha scritto:
Li metteranno tutti nel primo post di questo topic, di solito alcuni forumisti che si occupano di questo lavoro fanno così.
Esatto in questo 3d metteremo tutte le prime tv

A breve sarà aperto anche il 3d delle prime serate...

ciao supernino ma i film di joi e mya non si sanno o li hanno spostati tutti su PC? un altra domanda ma le anteprime o prime dir si voglia vanno prima su PC?

trippera ha scritto:
ciao supernino ma i film di joi e mya non si sanno o li hanno spostati tutti su PC? un altra domanda ma le anteprime o prime dir si voglia vanno prima su PC?
I film di joi e mya ancora non si sanno, ma ci saranno come al solito ;)

Si, le prime tv, salvo qualche rara eccezzione, saranno tutte su PC

non so se è il thread adatto...ma le repliche de I Liceali 2 le faranno durante la settimana o andranno in onda solo la domenica sera ?

grazie... ho visto ora sul sito di MP che su joi la serata film e' il lunedi e basta poi le altre sere fanno le serie, steel ha tenuto lo stesso format, mya invece vedo il canale un po' disordinato e disorganizzato o sbaglio? come mai questo ritardo secondo te nel mettere i film mi ricordo che di solito li mettevano in contemporanea

alex94 ha scritto:
non so se è il thread adatto...ma le repliche de I Liceali 2 le faranno durante la settimana o andranno in onda solo la domenica sera ?
ovviamente ci saranno le repliche durante la settimana ;)

In effetti ho notato che ci sono serate in cui sui tre canali ci sono soltanto serie, prima invece almeno un film lo mettevano.

trippera ha scritto:
grazie... ho visto ora sul sito di MP che su joi la serata film e' il lunedi e basta poi le altre sere fanno le serie, steel ha tenuto lo stesso format, mya invece vedo il canale un po' disordinato e disorganizzato o sbaglio? come mai questo ritardo secondo te nel mettere i film mi ricordo che di solito li mettevano in contemporanea
su joi i giorni-film sono lunedì e sabato, su mya martedì e giovedì, su steel da lunedì a giovedì

pero' potrebbero fare una guidatv gallery-fantasy tipo la sintetica di sky e spedirla a casa almeno agli abbonati easy pay? Ma PC non si riesce ad avere bisogna aspettare le varie pillole MP o tv sorrisi e canzoni?

Joi e Mya dovrebbero imparare a fare i comunicati come quelli di Steel dove vengono inseriti praticamente tutti i programmi del mese comprese le repliche. Ad esempio nel comunicato di Joi oltre ai film di prima serata non si cita neppure cosa andrà in onda alle 20:15 e non parlano di Una bionda per papà 5 che sarà pur molto vecchia ma è al primo passaggio sul canale...

risparmiano non ti hanno aumentato l iva e cosa vuoi di piu' "la moglie ubriaca e botte piena":lol: :lol:

trippera ha scritto:
pero' potrebbero fare una guidatv gallery-fantasy tipo la sintetica di sky e spedirla a casa almeno agli abbonati easy pay? Ma PC non si riesce ad avere bisogna aspettare le varie pillole MP o tv sorrisi e canzoni?
Per ora la fonte di informazione più completa è il forum ;)

Per i film c'è ancora tempo, siamo ancora al 15/05 ;)

Intanto nell'altro 3d abbiamo completato il palinsesto di maggio, in anteprima per il forum :D

x i film mancanti di maggio su premium cinema no mi entusiasmano KING KONG ma dai.....

Indietro
Alto Basso