Anteprima: Novembre 2009 su Premium Gallery

ma mi domando perche a certe persone danno la possibilita di intervenire nel forum, bonjour sei proprio un ignorante, non come offesa ma come vero termine della parola ignori, ignori il grande e buon lavoro di advanced85 x il forume la comunita', poi sul fatto che sky fallisce non ti rispondo perche' queste frasi da bambino sterile che non avendo argomenti dice menestrelli senza senso........ GRAZIE ADVANCED85.....

Ragazzi, evitiamo polemiche.

Ringrazio advanced per le date, tra poco apro il 3d delle prime serate :)

ciao supernino non penso che si possa attaccare un ragazzo del forum in questa maniera faziosa e io forse a torto ho cercato di difenderlo se ho sbagliato cheido scusa

giosue' ha scritto:
ciao supernino non penso che si possa attaccare un ragazzo del forum in questa maniera faziosa e io forse a torto ho cercato di difenderlo se ho sbagliato cheido scusa
grazie giosuè ma non cè davvero bisogno...anche io ho i miei difetti e atteggiamenti che non piacciono...dai vabbene cosi..torniamo in tema ...;)

ecco i protettori della patria cmq ho mandato un sms ad ercolino del mio pensiero e qui chiudo il discorso l'ignoranza è un'altra è quella della gente ke non sa mettere una smartcard, un decoder e un impianto di antenna Stop....:evil5:

caro bonjour visto che vuoi mettere i puntini sulle i..... l ignoranza e' quando ignori una cosa o non sei a conoscenza di fatti e vuoi parlarne quindi l ignoranza non e' solo una cosa a livello manuale come hai tu citato ma anche parlare non sapendo delle persone o delle cose.... vedi l attacco ad avanced85 e a sky....

probabilmente faccio parte anche io come reese dei rumors riguardanti però la rete di stato scusa la mia ignoranza se rai 5 volete sapere quando parte io ve lo dirò quando me lo diranno :eusa_whistle:

non l ho capito... io da mediaset aspetto ancora BIS e vorro' vedere se partira' ITALIA2 o e' sola pubblicita al dtt..... scusate se vado OT un secondo dove bonjour dice degli aumenti di sky vedendo l utlima politica vedo che ora si puo' risparmiare dai 9 ai 4 euro e' anche vero che l hanno fatto per recuperare dalle perdite di abbonati per via dell iva... scusate lo sfogo..... Advanced85 ma e' sicuro il film SEX AND THE CITY visto che doveva gia' passare il mese scorso poi e' stato glissato? bONJOURS ma lavori x la rai o mediaset?

giosue' ha scritto:
non l ho capito... io da mediaset aspetto ancora BIS e vorro' vedere se partira' ITALIA2 o e' sola pubblicita al dtt..... scusate se vado OT un secondo dove bonjour dice degli aumenti di sky vedendo l utlima politica vedo che ora si puo' risparmiare dai 9 ai 4 euro e' anche vero che l hanno fatto per recuperare dalle perdite di abbonati per via dell iva... scusate lo sfogo..... Advanced85 ma e' sicuro il film SEX AND THE CITY visto che doveva gia' passare il mese scorso poi e' stato glissato? bONJOURS ma lavori x la rai o mediaset?
si è sicurissimo il film Sex and The Citya novembre, ci sono delle spiegazioni sul perchè non è passato ad ottobre ma sinceramente siamo ot e stiamo creando troppa confusione...;)

Advanced ma e' una acquisizione singola della 01 o hanno firmtato un contratto tra mp e 01?

Indietro
Alto Basso